annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato..mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena arrivato..mi presento

    Ciao a tutti,
    mi sono letto parecchie discussioni presenti nell’archivio prima di iscrivermi e mi domando quale possessore di Ferrari non valuti di iscriversi: condivisione con altri della tua stessa passione, supporto e aiuto per ogni necessita’..insomma squadra affiatata con un problem solving ai massimi livelli, con risultati invidiabili da parte del più ambizioso progetto di team building (deformazione professionale faccio l’HR Director..:02.47-tranquillity

    Da quando ho sette anni o giù di li, sogno di possedere un Ferrari modello 208/308 GTS, cioè per quanto mi riguarda “LA FERRARI”. Non vi nascondo che gran parte della soddisfazione sta anche nell’appagare un gusto estetico...un po’ come quando si compra un quadro o un’opera d’arte
    Ho avuto altre auto sportive, classica seconda auto della domenica, rigorosamente Cabrio (sempre quale preferenza assolutamente personale), questo perché adoro il sound dei motori sportivi, lavare a mano l’auto, curarla e farci un giro in una giornata di sole su qualche bella strada della verde Brianza o sul lago di Como...insomma abbiamo la stessa “patologia” (in senso positivo) inutile che mi dilungo.
    Ormai da un po’ di tempo sono alla ricerca di quella che vorrei diventasse la MIA FERRARI (ho appena venduto un’auto e ho il posto libero in box), cosa cmq non facile in un mercato dove oggi non si riesce nemmeno a capirne il vero valore in termini economici, ma ho visto che avete già dedicato parecchi msg su questo concetto di mercato “impazzito”

    Avendo identificato un modello disponibile, da me già visionato, ma non avendo molta esperienza di auto di 35 anni o giù di lì, vi chiederei:
    - Qualcuno in zona Monza sarebbe disponibile a venire a dare un’occhiata a un 208 gts turbo ? vorrei fare una proposta di acquisto (trattasi di un venditore privato), oppure darmi qualche dritta soprattutto con riferimento su cosa meglio concentrarsi su un test di guida in strada
    - Siete a conoscenza di un 208/308 gts in vendita ?

    Perdonate la lungaggine della presentazione, e per chi è arrivato a leggere fino a qui, grazie fin da ora per eventuali suggerimenti/segnalazioni

  • #2
    Ben arrivato Max77.
    Vedo che sei già bello lanciato verso l'acquisto di una Rossa,auguri per una veloce conclusione.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Ciao Max benvenuto

      Commenta


      • #4
        benvenuto !

        Commenta


        • #5
          Max, benvenuto nel forum.
          In bocca al lupo per la ricerca della tua Rossa.
          La 208 che hai individuato la puoi far vedere anche su internet?

          Commenta


          • #6
            Benvenuto

            Benvenuto da lago di Lecco.
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Benvenuto anche da me ............. nonostante i tuoi pessimi gusti ( 208/308 ........... macchinette con deficit di cilindri )

              Commenta


              • #8
                Beppe te l'avevo già detto che hai una macchina stupenda ? Mi è sempre piaciuta

                Commenta


                • #9
                  sono notoriamente schizofrenico e un pò ritardato :ambivalence:................ o forse semplicemente bugiardo con uno dei due.

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto
                    Ciao gianmaria


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto! da possessore di 308 GTS QV non posso che dirti..ottima scelta! Se hai domande/dubbi chiedi pure!

                      Commenta


                      • #12
                        benvenuto max

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                          Beppe te l'avevo già detto che hai una macchina stupenda ? Mi è sempre piaciuta

                          Grazie, sempre piaciuta moltissimo anche a me, appena avuto l'occasione non l'ho lasciata scappare. Fra l'altro abbiamo solo qualche giorno di differenza, io fine Marzo 1967 Lei inizio Aprile :adoration: .

                          Quando ci si avvicina ai 8000 giri è entusiasmante, certo che posso solo immaginare un 12 cilindri a pieno regime....

                          Commenta


                          • #14
                            Si uno dei primi 2000, ancora con le pastiglie di regolazione gioco valvole fra il bicchierino e lo stelo della valvola, soluzione molto corsaiola :adoration: , senza dinoplex.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                              Max, benvenuto nel forum.
                              In bocca al lupo per la ricerca della tua Rossa.
                              La 208 che hai individuato la puoi far vedere anche su internet?
                              Non più, mi servirebbe un test su strada ma da parte di chi è abituato a usare auto di questa epoca, e io non lo sono

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X