annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo iscritto e presentazione mia attività

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo iscritto e presentazione mia attività

Salve a tutti, sono Andrea e mi occupo di car detailing direttamente a domicilio. A breve grazie ai moderatori avrò modo di spiegare più in dettaglio la mia attività e tutti i servizi che offro a Cesena e dintorni (Forlì, Rimini, Ravenna, San Marino). Ciao a presto !

Benvenuto Andrea ! Buona permanenza sul forum!
    Non ho ben capito : lavaggio a secco a domicilio o car Detailing ?

Commenta

Benvenuto, ottima idea, mi sentirei di dire che se c'è un buon rapporto qualità prezzo...

.
      Per aspera ad astra

Commenta

Benvenuto nel forum

Commenta

Ciao e benvenuto!!

Commenta

Benvenuto Andrea.

Commenta

ciao benvenuto ho visto un video su you tube di un lavoro svolto a domicilio su un garage pieno di ferrari e lamborghini

Commenta

Benvenuto e buon lavoro.

Commenta

Ciao, benvenuto! Oltre al detailing fai anche lavaggi a mano normali?

Commenta

Ciao Andrea, benvenuto nel forum.

Commenta

Ciao Benvenuto

Commenta

grazie per i saluti, io mi occupo sia di lavaggio a mano sia di car detailing (sempre al domicilio del cliente).
                        Il lavaggio esterno è fatto interamente a mano e a vapore (il vapore sgrassa e pulisce in maniera delicata e naturale riuscendo anche ad eliminare la patina dovuto allo smog che può accumularsi sulla vernice col passare dei chilometri e del tempo); la carrozzeria lavata a vapore viene pulita in profondita e risulta più brillante. Inoltre è un lavaggio estremamente ecologico perchè non ci sono acque reflue da scaricare perchè per un lavaggio esterno completo servono circa 3 litri di acqua (acqua che non viene comunque scaricata a terra, la zona di lavoro resta sempre praticamente asciutta).
                        Internamente lavo e smacchio sedili (in pelle o tessuto) sempre a vapore e il vapore stesso garantisce un'ottima pulizia e l'eliminazione naturale di acari e batteri. I sedili a fine lavaggio restano praticamente asciutti, smacchiati e igienizzati pronti per essere trattati con creme apposite (nel caso di sedili in pelle) o con trattamenti che li rendono estremamente resistenti alle macchie per diversi mesi.
                        Mi occupo anche di lucidatura e di applicare trattamenti sulla carrozzeria (a base di cere naturali, sintetiche o con nanotecnologia) e applico i trattamenti idrofobici ai cristalli.
                        Da sottolineare che tutto questo è fatto sempre al domicilio del cliente (per lavorare mi serve solo una presa elettrica nei paraggi) quindi tutto nella tranquillità della propria casa, senza perdita di tempo da parte del cliente e senza rischi inutili per spostarsi da una parte all'altra.
                        Per qualsiasi informazione, ovviamente senza impegno, potete contattarmi al 347-1009713.

Commenta

Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                          Benvenuto, ottima idea, mi sentirei di dire che se c'è un buon rapporto qualità prezzo...
                          .
                          lascio giudicare agli altri se il rapporto qualità/prezzo è buono o no (tra l'altro ci sarà a breve una convenzione con sconti per gli iscritti a questo forum) ma secondo me è innegabile che il servizio a domicilio del cliente sia un servizio di indubbia comodità !
                          Una volta c'era uno slogan in tv... "provare per credere" e forse è ancora valido
                          Per maggiori info potete dare uno sguardo al mio sito www.mobilecarwash.it oppure alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/mobilecarwash.it/ oppure contattarmi senza impegno al 3471009713.

Commenta

Benvenuto e complimenti per il sito ............interessante.

Commenta

Ciao un benvenuto anche da parte mia.........

Commenta

Sto operando...
                              X