annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buorgiorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buorgiorno

Mi chiamo Angelo sono di Reggio Calabria e sono appassionato di auto ,delle Ferrari in particolare.Possiedo una Mondial T con cambio Valeo del 1993,(cambio precursore, montato sulle vetture di F1 all'epoca dalla Ferrari). La mia è una coupè costruita in soli 3 esemplari,altre 5 cabriolet sono state costruite per il mercato Americano.La particolarità del cambio Valeo è che è senza pedale della frizione.Un sequenziale di circa 20 anni fa.Questo tipo di cambio è stato montato su una F40 ordinata da Gianni Agnelli.La macchina è da esposizione .

Benvenuto Angelo , complimenti per la tua Mondial . Del sistema "Valeo" abbiamo parlato altre volte sul forum .
    Le immagini fanno sempre piacere , quindi se puoi presentaci il tuo gioiellino !
    Buona permanenza nel forum

Commenta

Grazie per i complimenti. Allego foto.
      Per informazione ,la vorrei vendere.

Ciao
      File allegati
      Ultima modifica di Lucio; 04-03-15, 12: 34.

Commenta

Benvenuto Angelo
        nel forum

riduci il formato foto 800x600
        per vedere la tua mondial mi servono 3 schermi

Commenta

Ciao Angelo. Benvenuto nel forum.
          Complimenti per la tua rara Mondial T.

Commenta

Benvenutooo! ah ma allora le foto adesso si possono inserire!!!E belle grandi anche!!!!eheheheh
            Enrico

Commenta

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la macchina...anche se ne vediamo solo un pezzo...!!! Trooopppoooo GRANDE......!!!

Commenta

Ciao Angelo benvenuto nel forum. Ricordo bene le caratteristiche della tua auto e spero di vederla dal vivo in qualche raduno in primavera. Buon proseguimento

Commenta

Sto operando...
                X