annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera da un appassionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera da un appassionato

Buonasera a tutti,sono iscritto da pochi giorni e come molti italiani ho la passione per il cavallino rampante. Da tempo stavo valutandone l'acquisto e la mia scelta non é stata casuale,per me la serie 308 rimane una delle linee piú belle,attuali anche oggi a distanza di oltre 30 anni. Ho trovato lo sponsor del vostro sito web su google e dopo la lettura di alcuni argomenti ho iniziato l'iscrizione. Grazie a coloro che daranno qualche contributo alla mia discussione sul modello 308. Carlo

Bene arrivato tra noi.

Commenta

Benvenuto nel Forum Carlo. Che versione hai della 308?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Benvenuto e buon proseguimento sul forum.

P.S. Silvio, la deve ancora acquistare.

Commenta

Buona sera grazie a tutti. Si non è nel mio box la cerco da qualche settimana guardo degli annunci ma vorrei consigli e pareri su quale versione potrebbe risultare piú conveniente in questo momento. La mia scelta era tra una Porsche 928 e una Ferrari 308,ho scelto la seconda.
          Mi piacciono entrambe le versioni gtb o gts,ma sul colore non transigo,deve essere rigorosamente rossa.

Commenta

ciao e ben arrivato
            robbi

Commenta

La scelta migliore forse sarebbe stata 993, ma ormai è quasi troppo tardi.

Commenta

Porsche 928? ah ma allora sei un intenditore!!é molto molto particolare....e bellissima direi!
                Come mai una scelta tra 2 auto cosi diverse?
                Enrico

Commenta

Originariamente inviato da royred Visualizza il messaggio
                  La mia scelta era tra una Porsche 928 e una Ferrari 308,
                  Due macchine completamente diverse.
                  Per quanto riguarda la scelta fra le due, posso esprimermi sul piano collezionistico– non conoscendo della scelta gli altri parametri personali– e dico che, senza ombra di dubbio, la 308 è sulla via dell'ascesa, la 928 non è su nessuna via e punto. Su quale via saranno un domani, beh, non punterei esattamente sulla 928 di nuovo...

Commenta

...928 GTS, meravigliosa automobile !!!!!

Commenta

Bella macchina la 928, ma non avrei dubbi nella scelta con la 308.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Con la nuova legge meglio puntare sul 308 che sono tutte storiche, ll 928 solo le prime. ..

Commenta

308......fascino intramontabile!

Commenta

@royred
                            Ben arrivato su questo forum di pazzi scavezzacollo ma appassionati fino al midollo.
                            Dal budget che hai scritto purtroppo al giorno d'oggi le scelte sono molto limitate,puoi trovare qualche iniezione 2 valvole a quel prezzo o qualche carburatori mal messo,escluso sempre botte di c..o.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

Buongiorno e benvenuto in queste pagine

Commenta

Sto operando...
                              X