annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F355 Berlinetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrari F355 Berlinetta

Ciao a tutti, ragazzi.
    Vado al sodo: qualche giorno fa son riuscito ad esaudire il sogno che mi porto dietro dai miei 18 anni, mettendo in garage una F355 Berlinetta.
    Giallo Modena, interni blu, scarica di km... sembra davvero bellina. (presto posterò delle foto)
    Ringrazio brancati66, che, pur non volendo, mi ha fatto conoscere questo forum (il tutto nasce dalla solita querelle sulla 348, letta su un forum quattroruote).
    Segni particolari: collezionista di auto giapponesi. Ovviamente sono di parte, spero che la F355 mi faccia cambiare idea. ;-)

Lincoln

Benvenuto e buona permanenza sul forum.

Commenta

auguri per il nuovo acquisto e benvenuto in queste pagine. Hai scelto tu il giallo oppure è sta l'affare che ti ha convinto ad acquistarla? Di dv sei?

Commenta

Ciao lincoln,
        benvenuto ed auguri.
        Hai scritto "scarica di km" cosa intendi dire con esattezza?

Commenta

Originariamente inviato da linpenna Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ragazzi.
          Vado al sodo: qualche giorno fa son riuscito ad esaudire il sogno che mi porto dietro dai miei 18 anni, mettendo in garage una F355 Berlinetta.
          Giallo Modena, interni blu, scarica di km... sembra davvero bellina. (presto posterò delle foto)
          Ringrazio brancati66, che, pur non volendo, mi ha fatto conoscere questo forum (il tutto nasce dalla solita querelle sulla 348, letta su un forum quattroruote).
          Segni particolari: collezionista di auto giapponesi. Ovviamente sono di parte, spero che la F355 mi faccia cambiare idea. ;-)

Lincoln
          ciao e auguri, benvenuto...di dove sei?

Commenta

Complimenti Lincoln per l'acquisto. Ottima la 355!
            Aspettiamo le foto.
            Curiosità, che auto giapponesi hai?
            PS ho un 348 ed anche io nel forum quattroruote (come simontanari) sono intervenuto qualche volta nella querelle che dicevi.
            Ciao
            Silvio.

Commenta

ciao auguri anche a te

Commenta

Benvenuto, spero che presto tu possa "sconfessare" tutti noi puritani ferraristi; auto giapponesi?!
                Vediamo:
                Mazda RX-7
                Datsun 240Z
                Honda NSX
                Toyota MR-2
                Honda Civic I serie
                e si potrebbe andare avanti ancora un po'...
                sigpic

Commenta

Che bello, un forum vivo!
                  Vado un attimo di fretta, stasera(notte) sarò più preciso.
                  Risposte spot.
                  Giallo? Non avevo preclusioni sui colori (rosso corsa, giallo e nero andavano bene, sul blu avrei riflettuto, gli altri scartati). Compro auto usate da vent'anni, non puoi fare filosofie sul colore per me... c'è dell'altro da considerare.
                  Km? son partito con 8804, son rientrato a casa con 9000 e spicci.
                  Garage: 3000GT, 300ZX, Rx-7 FD, NSX. La Supra è stata sacrificata... ;-)
                  E una Miata 1st gen Sunburst yellow per andare a lavoro... (fantastica!)

Cosa mi aspetto: che mi dia l'80% di tutto quello che sa darmi l'NSX. Sarei più che soddisfatto.

Commenta

Ciao auguri per la 355,mi sembra di capire che é la prima ferrari quindi goditela.

Commenta

Garage: 3000GT, 300ZX, Rx-7 FD, NSX. La Supra è stata sacrificata... ;-)
                      E una Miata 1st gen Sunburst yellow per andare a lavoro... (fantastica!)

Cosa mi aspetto: che mi dia l'80% di tutto quello che sa darmi l'NSX. Sarei più che soddisfatto.
                      Complimenti per il garage.... Soprattutto per l'NSX, tutte le altre sono comuni e si vedono in giro, l'NSX no, è una macchina da intenditori. Forse l'unica che realmente ha raggiunto la Ferrari. Facci vedere qualche foto di tutta la "scuderia"....
                      Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Originariamente inviato da marco360f1 Visualizza il messaggio
                        Complimenti per il garage.... Soprattutto per l'NSX, tutte le altre sono comuni e si vedono in giro, l'NSX no, è una macchina da intenditori. Forse l'unica che realmente ha raggiunto la Ferrari. Facci vedere qualche foto di tutta la "scuderia"....
                        Beh, sulla bontà dell'auto (NSX) sono in accordo. Sulla rarità debbo sconfessarti (siamo nel mio campo): 169 le NSX importate ufficialmente dalla Honda ITA, 39 le RX-7 FD, 17 le Supra. Riguardo le F355 Berlinetta la mia cifra è 1.051 (sia M che F1)... voi avete dati?

Commenta

Cavoli, se 169 pezzi ti sembrano tanti... Ho in Italia la prova comparativa fra la 348 e la NSX. Il risultato finale vedeva la NSX come l'auto da scegliere con il cervello - migliore sotto il profilo tecnico/ingegneristico - e la 348 come quella più affascinante.

Ma ora potrai darci tu un parere diretto!

Ciao

Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

Commenta

Ma come l'80%?!?
                            Ti darà almeno almeno il 300% della NSX!!
                            Scherzo e ti faccio i complimenti per le auto che hai.
                            Sicuramente erano e sono auto estremamente efficaci, e negli anni 90 davano filo da torcere (o battevano pure) alle migliori europee...ma la Ferrari è tutta un'altra cosa.
                            Quello che ti darà non è misurabile solo con le prestazioni...credici, sarà proprio una fantastica esperienza.
                            Ciao.

Commenta

Beh, sulla bontà dell'auto (NSX) sono in accordo. Sulla rarità debbo sconfessarti (siamo nel mio campo): 169 le NSX importate ufficialmente dalla Honda ITA, 39 le RX-7 FD, 17 le Supra. Riguardo le F355 Berlinetta la mia cifra è 1.051 (sia M che F1)... voi avete dati?
                              Cavolo non l'avrei mai detto!!! Sarà perché l'NSX sono riuscito a vederla una volta (e non si trova niente su Autoscout) mentre le altre le ho viste spesso... Il 3000GT poi ce n'è uno vicino casa mia!

Cmq io ho un debole per l'NSX, quando uscì ha fatto tremare molte poltrone anche a Maranello... quando vuoi facci vedere la collezione!
                              Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Sto operando...
                              X