annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F355

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto. Mi sembra che non sia su auto scout,ho controllato ora usando come riferimento i km.

Commenta

per me l'ha vista qui:
        https://www.vetrinamotori.it/ferrari...sata-auD09F7D/

Commenta

Originariamente inviato da PierL Visualizza il messaggio
          Stendo un velo pietoso sugli interni......direi massimo 40 K
          "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
          (my friend Markku Alen)

Commenta

Gli interni non sono un granchè tony...ma di certo non vale 40k...se la vendi a pezzi vale di più...io direi sui 70k...poi forse sbaglio ma dovrebbe aver subito anche un restauro motore...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
              Gli interni non sono un granchè tony...ma di certo non vale 40k...se la vendi a pezzi vale di più...io direi sui 70k...poi forse sbaglio ma dovrebbe aver subito anche un restauro motore...
              Intanto bisogna capire se gli interni sono optional Ferrari o personalizzazioni a posteriori in quel caso vale anche meno....
              "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
              (my friend Markku Alen)

Commenta

Non metto in dubbio la bontà del lavoro fatto sul motore ma con i soldi in mano cercherei altro

Commenta

Sulla 355 il giallo fa la differenza,mi piace molto ma a quella cifra si può trovare qualcosa di più sincero e originale.

Commenta

Penso che gli interni siano originali: https://www.ferrari.com/it-IT/auto/f355-gts
                    Qui si vede meglio: https://www.automobile.it/guidonia-m...etta/177606281
                    Del resto, sono gusti (io cambierei il volante), ma 95K essendo delle prime con cambio F1 non è poco...
                    Comunque dalle foto sembrerebbe molto in ordine, o almeno ben mantenuta per i km

Commenta

Originariamente inviato da PierL Visualizza il messaggio
                      Penso che gli interni siano originali: https://www.ferrari.com/it-IT/auto/f355-gts
                      Qui si vede meglio: https://www.automobile.it/guidonia-m...etta/177606281
                      Del resto, sono gusti (io cambierei il volante), ma 95K essendo delle prime con cambio F1 non è poco...
                      Comunque dalle foto sembrerebbe molto in ordine, o almeno ben mantenuta per i km
                      F1 355 se si rompe mancano pure i ricambi.....resto della mia idea max 40 K
                      (my friend Markku Alen)

Commenta

I ricambi dalla 355 scarseggiano,specie l'elettronica

Commenta

Il discorso ricambi ed elettronica è verissimo...inoltre le ecu del 355 hanno dei cicli che vanno azzerati sulle ecu altrimenti dopo un certo numero di cicli ti accende la spia motore! Però se uno fa questo discorso tanto vale per un auto con 50k km e tanto per 100k km e a sto punto non si venderebbe più . Secondo me quell auto li in annuncio io la pagherei tra i 60 e i 75...di meno si venderebbe a pezzi!
                          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                            Concordo anche io con questa considerazione.... se il motore è stato rifatto come si deve (spendendo quindi molto) e gli interni fossero originali (a me sanno comunque brutti...) 70k li vale tutti. Se poi anche il resto della manutenzione è stata fatta allora potrebbe essere meglio di tante vetture con pochi km trascurate, maltrattate o peggio ancora schilometrate. Sul mercato americano, meno "provinciale" del nostro, le Ferrari con i km non fanno così paura.
                            Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

Originariamente inviato da marco360f1 Visualizza il messaggio

Concordo anche io con questa considerazione.... se il motore è stato rifatto come si deve (spendendo quindi molto) e gli interni fossero originali (a me sanno comunque brutti...) 70k li vale tutti. Se poi anche il resto della manutenzione è stata fatta allora potrebbe essere meglio di tante vetture con pochi km trascurate, maltrattate o peggio ancora schilometrate. Sul mercato americano, meno "provinciale" del nostro, le Ferrari con i km non fanno così paura.
                              Troppi se....il motore fatto dove? in un service? dal meccanico sotto casa?.....io ho avuto un porsche turbo col motore rifatto da magonzolo della zona......esplose alla parabolica di Monza.... se questa auto ha tutte le fatture comprovanti tutti i lavori presso un service allora forse potrebbe valere 60/70 ma scomettiamo che non ha niente di questo.......
                              (my friend Markku Alen)

Commenta

Benvenuto Paolo,anche io quando anni fa mi sono avvicinato al mondo Ferrari stavo valutando un esemplare molto ben mantenuto ma con 100 mila km,la Richiesta era leggermente inferiore alla media. Accettai il consiglio di qualche competente e alla fine dopo averne viste altre comprai un esemplare di 52 mila km ed oggi mi ritengo non di essere stato fortunato ma di aver fatto una scelta intelligente. Dopo 4 mila km percorsi il mio esemplare viene visto con un po' di bava alla bocca,quella da 100 mila km è rimasta sul mercato per oltre un anno dopo il mio interesse,alla fine dovette ribassare il prezzo di quasi un altro 10%.
                                Morale,lascerei stare se non compri a cifra da super affare

Commenta

Sto operando...
                                X