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F355
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Stendo un velo pietoso sugli interni......direi massimo 40 KOriginariamente inviato da PierL Visualizza il messaggioper me l'ha vista qui:
https://www.vetrinamotori.it/ferrari...sata-auD09F7D/"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
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Intanto bisogna capire se gli interni sono optional Ferrari o personalizzazioni a posteriori in quel caso vale anche meno....Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggioGli interni non sono un granchè tony...ma di certo non vale 40k...se la vendi a pezzi vale di più...io direi sui 70k...poi forse sbaglio ma dovrebbe aver subito anche un restauro motore..."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
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Penso che gli interni siano originali: https://www.ferrari.com/it-IT/auto/f355-gts
Qui si vede meglio: https://www.automobile.it/guidonia-m...etta/177606281
Del resto, sono gusti (io cambierei il volante), ma 95K essendo delle prime con cambio F1 non è poco...
Comunque dalle foto sembrerebbe molto in ordine, o almeno ben mantenuta per i km
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F1 355 se si rompe mancano pure i ricambi.....resto della mia idea max 40 KOriginariamente inviato da PierL Visualizza il messaggioPenso che gli interni siano originali: https://www.ferrari.com/it-IT/auto/f355-gts
Qui si vede meglio: https://www.automobile.it/guidonia-m...etta/177606281
Del resto, sono gusti (io cambierei il volante), ma 95K essendo delle prime con cambio F1 non è poco...
Comunque dalle foto sembrerebbe molto in ordine, o almeno ben mantenuta per i km"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
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Il discorso ricambi ed elettronica è verissimo...inoltre le ecu del 355 hanno dei cicli che vanno azzerati sulle ecu altrimenti dopo un certo numero di cicli ti accende la spia motore! Però se uno fa questo discorso tanto vale per un auto con 50k km e tanto per 100k km e a sto punto non si venderebbe più . Secondo me quell auto li in annuncio io la pagherei tra i 60 e i 75...di meno si venderebbe a pezzi!"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
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Concordo anche io con questa considerazione.... se il motore è stato rifatto come si deve (spendendo quindi molto) e gli interni fossero originali (a me sanno comunque brutti...) 70k li vale tutti. Se poi anche il resto della manutenzione è stata fatta allora potrebbe essere meglio di tante vetture con pochi km trascurate, maltrattate o peggio ancora schilometrate. Sul mercato americano, meno "provinciale" del nostro, le Ferrari con i km non fanno così paura.Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggioGli interni non sono un granchè tony...ma di certo non vale 40k...se la vendi a pezzi vale di più...io direi sui 70k...poi forse sbaglio ma dovrebbe aver subito anche un restauro motore...Ferrari 360 Modena F1 my'03

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Troppi se....il motore fatto dove? in un service? dal meccanico sotto casa?.....io ho avuto un porsche turbo col motore rifatto da magonzolo della zona......esplose alla parabolica di Monza.... se questa auto ha tutte le fatture comprovanti tutti i lavori presso un service allora forse potrebbe valere 60/70 ma scomettiamo che non ha niente di questo.......Originariamente inviato da marco360f1 Visualizza il messaggio
Concordo anche io con questa considerazione.... se il motore è stato rifatto come si deve (spendendo quindi molto) e gli interni fossero originali (a me sanno comunque brutti...) 70k li vale tutti. Se poi anche il resto della manutenzione è stata fatta allora potrebbe essere meglio di tante vetture con pochi km trascurate, maltrattate o peggio ancora schilometrate. Sul mercato americano, meno "provinciale" del nostro, le Ferrari con i km non fanno così paura."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
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Benvenuto Paolo,anche io quando anni fa mi sono avvicinato al mondo Ferrari stavo valutando un esemplare molto ben mantenuto ma con 100 mila km,la Richiesta era leggermente inferiore alla media. Accettai il consiglio di qualche competente e alla fine dopo averne viste altre comprai un esemplare di 52 mila km ed oggi mi ritengo non di essere stato fortunato ma di aver fatto una scelta intelligente. Dopo 4 mila km percorsi il mio esemplare viene visto con un po' di bava alla bocca,quella da 100 mila km è rimasta sul mercato per oltre un anno dopo il mio interesse,alla fine dovette ribassare il prezzo di quasi un altro 10%.
Morale,lascerei stare se non compri a cifra da super affare
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