annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su 360 book service

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto anche carfax tutto a posto no incidenti e km quelli e torna con la storia ricostruita. Il fatto che sia stata ferma 15 anni sicuro ha usurato ma quanto meno ha evitato passasse di mano a 1000 persone maltrattandola
    aggiingo che il nuovo proprietario che l’ha presa all’asta co ha fatto tagliandone con cinghie, gomme ecc ma non in centro ufficiale.. se pur tutto fatturato
    sarebbe da portarla a ricambiare olio in ferrari e ridare vita al libretto subito.. forse

Commenta

Originariamente inviato da 100x100ferrarista Visualizza il messaggio
      Ciao la bontà di una Ferrari con qualche decennio non può dipendere esclusivamente dalla presenza o meno di un libretto che se c'è è un bene ma non sempre questo bene è sinonimo di garanzia ed affidabilità. Mi spiego tante auto con tanto di manuale dei tagliandi per anni sono state usate senza mai passare da un Service ufficiale,passando di mano in mano i km sono aumentati a dismisura fino a quando uno dei proprietari ha deciso di mettere mano al portafoglio cacciare 300 euro e farsi scalare 20-30-40 mila km . Ti faccio un esempio ma potrei continuare
      Ora mi chiedo hai già acquistato l'auto?
      Quanto km riporta oggi?
      Le condizioni generali come sono?
      Hai avuto modo di provarla?

Se il prezzo è buono,l'auto è sana e fai due conti per un servizio completo senza svenarti pensaci bene e portala a casa
      Grazie dei consigli .. no ancora non l’ho presa perche volevo capire cosa ne pensavate di questo” neo” che si porta dietro anche se la storia è chiarissima. Ovvio ci sara sempre qualcuno che pur di abbassarne il prezzo ne fara una questione di stato

Commenta

Benvenuto di dove sei? ci sono meccanici Ferrari , ex Ferrari e pure non Ferrari ma esperti che la mettono sul ponte e ti dicono anche se il precdente proprietario "scoreggiava " o no, scusa il francesismo, ma faccio esempio Enrico ex capo officina Michelotto guardava un'auto e dopo 5 minuti ti diceva costi ripristino, portai un 430 bianco francese e poi passato per germania , mi pareva una cassiera della coop con la calcolatrice 60000 euro per rimetterla in sesto e a me pareva discreta ...... quindi se sei in Veneto ti mando dalla persona giusta che ti dice tutto anche senza il libretto dei service.
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

Buongiorno Andrea,che dire la combinazione di colori è per me azzeccata a poi adoro il blu.
          Stai acquistando da concessionaria (ufficiale) o da privato?
          Non ti resta che portarla in un centro Ferrari (se non l'hai già fatto) e chiedere un controllo. In base all'esito concludi l'affare.
          Non ti bloccare sulla questione libretto se in parte hai gia ricostruito la storia,l'auto deve piacere a te a prescindere.

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Benvenuto di dove sei? ci sono meccanici Ferrari , ex Ferrari e pure non Ferrari ma esperti che la mettono sul ponte e ti dicono anche se il precdente proprietario "scoreggiava " o no, scusa il francesismo, ma faccio esempio Enrico ex capo officina Michelotto guardava un'auto e dopo 5 minuti ti diceva costi ripristino, portai un 430 bianco francese e poi passato per germania , mi pareva una cassiera della coop con la calcolatrice 60000 euro per rimetterla in sesto e a me pareva discreta ...... quindi se sei in Veneto ti mando dalla persona giusta che ti dice tutto anche senza il libretto dei service.
            Ciao buondi alla faccia 60k????
            purtroppo sono toscano

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Buongiorno Andrea,che dire la combinazione di colori è per me azzeccata a poi adoro il blu.
              Stai acquistando da concessionaria (ufficiale) o da privato?
              Non ti resta che portarla in un centro Ferrari (se non l'hai già fatto) e chiedere un controllo. In base all'esito concludi l'affare.
              Non ti bloccare sulla questione libretto se in parte hai gia ricostruito la storia,l'auto deve piacere a te a prescindere.
              Ciao Lucio grazie mille allora da privato che la prese penso all’asta nel 2023. L’errore che ha fatto dopo aver richiesto il duplicato ed essere riuscito a farsi riportare il timbro Samocar del 2007, è quello di aver fatto un grosso tagliando in officina non autorizzata spendendo comunque 45000€!! ( magari in ferrari ne spendeva il doppio). La devo sicuro portare in ferrari per un check sempre che lo facciano volentieri e poi anche in cambio olio tanto per avere un nuovo timbro lo farei forse…
              pero è vero oramai si pensa sempre alla rivalutazione piuttosto che alla macchina in se, magari perchè son tanti soldi ecco

Commenta

Originariamente inviato da Andreino Visualizza il messaggio

Ciao Lucio grazie mille allora da privato che la prese penso all’asta nel 2023. L’errore che ha fatto dopo aver richiesto il duplicato ed essere riuscito a farsi riportare il timbro Samocar del 2007, è quello di aver fatto un grosso tagliando in officina non autorizzata spendendo comunque 45000€!! ( magari in ferrari ne spendeva il doppio). La devo sicuro portare in ferrari per un check sempre che lo facciano volentieri e poi anche in cambio olio tanto per avere un nuovo timbro lo farei forse…
                pero è vero oramai si pensa sempre alla rivalutazione piuttosto che alla macchina in se, magari perchè son tanti soldi ecco
                45000 euro ? e cosa cavolo ha fatto ?
                "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

45000 euro ? e cosa cavolo ha fatto ?
                  Chiedo scusa 4500

Commenta

Ciao se ti interessa fai gli altri controlli che reputi necessari e concludi. Non perdere troppo tempo perché la mente umana a volte gioca strani scherzi

Commenta

Non è ancora in vendita pubblicamente giusto

Commenta

Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                        Non è ancora in vendita pubblicamente giusto
                        Si a cifra esagerata su subito.it prato..
                        ovviamente trattare prezzo alla follia

Commenta

Chiedo scusa 4500
                          Ah ecco
                          (my friend Markku Alen)

Commenta

Si a cifra esagerata su subito.it prato..
                            ovviamente trattare prezzo alla follia
                            Beh se i km sono veri e l'auto è a posto il prezzo non è esagerato, basta farsi un giro su autoscout e a quel prezzo trovi solo auto col doppio dei km.
                            (my friend Markku Alen)

Commenta

Se i km sono quelli e un tagliandino l'ha fatto non resta che,come ti stiamo dicendo tutti, portarla in un Service ufficiale, o al limite portare in loco un meccanico esperto e concludere l'affare una volta conosciuti i costi.
                              E comunque i prezzi dopo 3 anni di salita continua da qualche mese hanno iniziato a fermarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
                                Se i km sono quelli e un tagliandino l'ha fatto non resta che,come ti stiamo dicendo tutti, portarla in un Service ufficiale, o al limite portare in loco un meccanico esperto e concludere l'affare una volta conosciuti i costi.
                                E comunque i prezzi dopo 3 anni di salita continua da qualche mese hanno iniziato a fermarsi.
                                perfetto vai grazie mille. pensare che Samocar il famoso check lo fa a voce perchè non rilascia nulla di scritto ...mi sembra assurdo. Preferisco allora portarlo in officina specializzata anche se non autorizzata che sicuro qualcosa scrive ecco

Commenta

Sto operando...
                                X