annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

348 tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Devi avere tanta fortuna di incontrare un venditore o un privato onesto. Io la vendetti 1 anno fa 348 TS
    Enrico

    Commenta


    • #32
      Ciao benvenuto marco,dai una voce anche a qualche Service della zona perchè molti meccanici magari hanno dei clienti mezzi interessati a vendere

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Redforever Visualizza il messaggio
        Ciao benvenuto marco,dai una voce anche a qualche Service della zona perchè molti meccanici magari hanno dei clienti mezzi interessati a vendere
        Grazie

        Commenta


        • #34
          Ciao ho visto che sei di Forlì Cesena,fai un salto da Malucelli
          vincenzo

          Commenta


          • #35
            Benvenuto

            Commenta


            • #36
              Buonasera

              Commenta


              • #37
                Benvenuto. Preferisci la TB per un motivo preciso o perché pensi costi meno?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                  Benvenuto. Preferisci la TB per un motivo preciso o perché pensi costi meno?
                  La TB Costa sicuramente meno rispetto al gtb. Rispetto al gts anche se è leggermente quotata meno la preferisco per una questione estetica e di rigidità del telaio . Poi se capita una bella Ts la terrò sicuramente in considerazione

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Marco posso chiederti il tuo "prezzo congruo"

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                      Ciao Marco posso chiederti il tuo "prezzo congruo"
                      Ciao, dipende dallo stato della vettura, sicuramente non 80k

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao Marco se ti metti l'anima in pace con 60 trovi una bella TS in ordine

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
                          Ciao Marco se ti metti l'anima in pace con 60 trovi una bella TS in ordine
                          Mi va bene ....

                          Commenta


                          • #43
                            In Italia a 60 mila?

                            Commenta


                            • #44
                              Affacciati anche in qualche paese come Francia Svizzera e Germania quando fai la tua ricerca.

                              Commenta


                              • #45
                                In Germania come prima scelta. Ma a patto che vai a vederla,provarla,e con documenti in ordine.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X