annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mferrari
    ha risposto
    Chi in garage mette una 365 come la tua vuole distinguersi in meglio. Benvenuto da un appassionato

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    grazie mille

    Lascia un commento:


  • roger
    ha risposto
    Benvenuto alex

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    ok ciao va bene

    Lascia un commento:


  • francy
    ha risposto
    Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
    volentieri , di dove sei? Hai una F40?
    Ti contatto, in anticipo, quando passerò a salutare Toni e altri amici...

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    Originariamente inviato da MyDino Visualizza il messaggio
    Ciao alemo benvenuto anche se con un po' di ritardo . Hai una Ferrari stupenda a lungo sottostimata secondo me. Quando sul finire degli anni 70 ho iniziato il mio primo lavoro come rappresentante (oggi agente di commercio) ne aveva una quasi identica (era azzurra la sua) il titolare della mia azienda (commercio di attrezzature per salumerie e drogherie),la tenne diverse anni per poi cambiarla con una Maserati o con una Detomaso non ricordo bene ma è stata tra le prime Ferrari che ho potuto vedere e rivedere quasi quotidianamente
    Grazie si come tutte le 2+2 ha avuto I suoi bassi mi ricordo che la voleva Chinetti per fare la spider su suo disegno

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    Scusate se sono poco social ma il lavoro e la famiglia mi prende full immersion. Ho deciso di vendere alcuni oggetti di memorabila, troppo lungo elencare e mettere foto. Se a qualcuno interessa lascio il mio cell 340 0603612. CORTESEMENTE chiedo un contatto wapp non per vanita' o maleducazione ma perché non riuscirei a rispondere grazie a tutti

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    ho eliminato anche I centrali, sembra una f1 anni 70

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    volentieri , di dove sei? Hai una F40?

    Lascia un commento:


  • francy
    ha risposto
    Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
    ho cambiano le Ansa , le ho fatte fare in inox e ho tenuto solo 2 silenziatori
    Capito. Grazie.
    Io abito “in zona” e, quando passerò da Maranello, non mi dispiacerebbe conoscerti e vedere la macchina…
    Ho altri amici “in zona” e un caffè lo si potrebbe prendere…

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    ho cambiano le Ansa , le ho fatte fare in inox e ho tenuto solo 2 silenziatori

    Lascia un commento:


  • francy
    ha risposto
    Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
    vettura completamente restaurata , sono in attesa di restaurare sedili anteriori senza sostituire la pelle, mi sono concesso uno sfizio più o meno discutibile : scarichi nuovi in inox 90%aperti vi assicuro che è un sound esagerato...forse troppo....
    Ciao Alex. Questa modifica agli scarichi mi interessa ...
    Posso chiederti se hai eliminato solo i silenziatori posteriori e/o anche i centrali ?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • MyDino
    ha risposto
    Ciao alemo benvenuto anche se con un po' di ritardo . Hai una Ferrari stupenda a lungo sottostimata secondo me. Quando sul finire degli anni 70 ho iniziato il mio primo lavoro come rappresentante (oggi agente di commercio) ne aveva una quasi identica (era azzurra la sua) il titolare della mia azienda (commercio di attrezzature per salumerie e drogherie),la tenne diverse anni per poi cambiarla con una Maserati o con una Detomaso non ricordo bene ma è stata tra le prime Ferrari che ho potuto vedere e rivedere quasi quotidianamente

    Lascia un commento:


  • ALEXMO
    ha risposto
    esatto giusto

    Lascia un commento:


  • Lucio
    ha risposto
    Infatti non possiamo più parlare di spirito artigianale,lo sapeva bene anche Montezemolo negli ultimi anni di permanenza a Maranello. Continuo a ripetere da anni che è conveniente 'tenersi strette' le vecchiette in garage,quest'ultime hanno un fascino diverso rispetto le moderne il cui 'appel' dura poco,anzi pochissimo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X