annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto Mondial 8 Qv vs 3.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto Mondial 8 Qv vs 3.2

    Buongiorno a tutti,
    stavo valutando l'acquisto di una Mondial Quattrovalvole 3.0 del 1985, ma ho notato che ha i paraurti integrati in plastica dello stesso colore della carrozzeria come la per 3.2 e la successiva "T"...
    Potreste confermarmi se i paraurti della Mondial 8 cambiano solo a partire dalla 3.2...? Oppure è possibile che i paraurti integrati fossero presenti magari già negli ultimi esemplari della Quattrovalvole...?
    Grazie mille per la risposta che vorrete darmi
    Max

  • #2
    A quanto mi risulta i paraurti cambiano solo dalla 3.2,come del resto per la serie 308.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Mondial 8 e Mondial Quattrovalvole sono uguali di carrozzeria ,differenti i due successivi modelli 3.2 e Mondial T che invece sono uguali esteticamente con paraurti integrati a filo carrozzeria

      Commenta


      • #4
        Confermo, i paraurti in tinta e comunque di conformazione diversa li trovi a partire dal 3,2
        Con molta probabilità ti sarai imbattuto in qualche esemplare di Quattrovalvole con un precedente proprietario poco 'credente'

        Commenta


        • #5
          La 3.2 è la prima con i paraurti a fascia, quella è sicuramente stata modificata in seguito, magari ha preso qualche colpo ed è stata ripristinata con i paraurti della serie 3.2.

          Commenta


          • #6
            Ho visto più di una tre litri con i paraurti della 3,2/3,4...evidentemente gli attacchi e le misure sono compatibili con una trasformazione
            Gio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
              Ho visto più di una tre litri con i paraurti della 3,2/3,4...evidentemente gli attacchi e le misure sono compatibili con una trasformazione
              Gio
              la mania dell'upgrade impera....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                la mania dell'upgrade impera....
                Mai come in Porsche!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                  Mai come in Porsche!
                  si ho presente.....il mio 2.7 carter rosso aveva gli interni del successivo 3.0

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X