annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Controllo livello olio F430
Comprimi
X
-
Controllo livello olio F430
Buongiorno a tutti, avendo preso a luglio in conce Ferrari la F430 Spider (con tagliando preconsegna) ed avendoci percorso non troppi km, da allora non mi sono preoccupato più di tanto circa il livello dell'olio ma per sicurezza vorrei farlo....nelle altre macchine l'ho sempre controllato a macchina fredda da spenta.....con mio stupore ieri sera mi son messo a leggere il manuale e indica di controllare il livello olio a macchina calda ed in moto....o ero in preda da allucinazioni post cena....o è porprio così....qualche 430ista mi dia una dritta grazieTag: Nessuno
-
Lubrificazione a carter secco stà tutta qui la differenza.
Giusto il metodo che hai descritto sopra da aggiungere solo che l'olio deve essere a temperatura di lavoro 70°/80°.
Munisciti di un guanto in cuoio pena scottatura con il tappo-asta olio.Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
-
Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggioLubrificazione a carter secco stà tutta qui la differenza.
Giusto il metodo che hai descritto sopra da aggiungere solo che l'olio deve essere a temperatura di lavoro 70°/80°.
Munisciti di un guanto in cuoio pena scottatura con il tappo-asta olio.
Commenta
Commenta