annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Scoppi motore 348

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Scoppi motore 348

Ciao a tutti
    Ho un informazione da chiedevi
    Un mesetto fa in un'uscita sentivo che il motore non girava bene regolare, faceva degli scoppi... (sentivo degli scoppi anche forti e pensavo provenissero dallo scarico) So che detto così può far sorridere...
    Non li faceva in maniera regolare ne in rilascio piuttosto che in accellerassione!
    Ho provveduto a sostituire le candele e passato uno spray x contatti nelle pippette e nei vari cablaggi e il problema sembrava sparito!!
    Poi purtroppo ieri mi si e' ripresentato, per caso avete qualche consiglio da darmi?
    Vi e' mai capitato? Grazie a tutti Lele

[emoji237][emoji100]

Direi che la tua firma col cavallino che sbuffa è patognomonica!!!!
    Detto così sembrano dei misfire..
    Come erano le candele??

Commenta

Da come hai scritto sembrano delle dispersioni di corrente forse causate da umidità.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

Eh... le candele della bancata sinistra.. abbastanza sul finito!! Quelle di destra a 1/2 vita

[emoji237][emoji100]

Commenta

Stesso problema avuto con una testa rossa ed una Bb. Per la prima era la bobina per la seconda centralina.

Commenta

[emoji15] Appena ripassati i connettori con lo spray da contatti... e gira che e' una favola!!! Boh.. Non so che dire... Sto pensando di invertire le centraline.. x vedere se il problema si sposta dall'altra parte... Cosa ne dite?

[emoji237][emoji100]

Commenta

8 candele nuove no?

Commenta

Se è un problema di centraline le candele fanno poco!! Io proverei ad invertirle

Commenta

Woody... secondo te dovrei provare a sostituire nuovamente le candele?? Pensi possa avere senso?

[emoji237][emoji100]

Commenta

Sorry.... Avevo capito che erano logore.. Ho riletto ed ho capito il mio errore!!!
                    Come erano una volta smontate? Tutte uguali o ce ne erano di più imbrattate?

Commenta

Se il problema si risolve con una spruzzatina di spray le centraline non c'entrano nulla.
                      Molto più probabilmente qualche contatto che non funziona più bene e che andrebbe ripristinato,hai fatto caso se ci sono segni scuri di di bruciature dovute a surriscaldamento o falsi contatti?
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

Se una o più candele sono nere, secondo me potrebbe essere un cavo che non da la dovuta corrente, quindi o da sostituire o quantomeno controllare

Commenta

Attenzione che i cavi facciano bene contatto, il problema dello scoppio può essere un ritorno di fiamma dovuto ad un cavo che non fa bene contatto. Non so se mi sono espresso nel modo giusto ma mi successe con l'auto di tutti i giorni e il motivo era questo.
                          Per aspera ad astra

Commenta

eh.. allora..
                            le 4 della bancata di sinistra quando le ho smontate la prima volta erano NERE!!! Quelle di destra consumate ma ben conservate..
                            Le ho sostituite tutte, e tirate giu stamattina (sempre quelle si sx) Prima di provare con lo spray ed erano nuovamente Nere.. [emoji19]Rimontate spruzzato fatto un centinaio di km e ricontrollato poco fa... e si sono tornate come nuove!!
                            oi... scusate se posso sembrare logorroico.. ma sono quei "difetti" che fanno girare i maroni!! [emoji1]
                            Ciao e grazie ancora x i consigli!!

[emoji237][emoji100]

Commenta

Io ho avuto lo stesso problema, si era rotto il contatto centrale della calotta del distributore di corrente.

Commenta

Sto operando...
                              X