annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gomme TRX per Ferrari
Comprimi
X
-
Gomme TRX per Ferrari
Ciao, leggendo altri post mi è venuta la curiosità di chiedervi semplicemente questo: quanto durano come gomme? Intendo la qualità della mescola ecc ecc. Le mie sono nuove, era stata gommata da poco.Per aspera ad astra -
Gomme e cinghie sono argomenti mooolto delicati e soprattutto molto soggettivi. Troverai ancora oggi gente che sul proprio mondial,328 o testarossa monta i pneumatici originali vantandosene pure. Idem discorso per le cinghie di distribuzione,troverai persone che seguono scrupolosamente ció che trovano scritto sul libretto di uso e manutenzione e chi invece le sostituisce ogni 10 anni.
Tutto é a rischio e pericolo del proprietario,non sono rigido cosi come dicono a maranello ma cerco di usare il buon senso. Amo le auto che ho in garage e cerco sempre di non risparmiare per il loro ed il mio bene." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Aggiungo una cosa importante,le case produttrici di pneumatici affermano che dopo quattro anni dalla produzione la gomma perde molte delle sue qualitá per cui é stata costruita." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Prima di cambiarle le mie erano le Bridgestone Expedia, avevano 10 anni....pochissimo uso, battistrada intonso....che dire....ci ho viaggiato e sono anche andato in pista 2 volte..mai un problema...mai forato, le ho cambiate giusto per vecchiaia...Enrico
Commenta
-
La storia dei cerchi in pollici non mi convince ancora. Tra 4 anni magari... le mie trx sono nuove. Le cinghie, prossima sostituzione anche se il mecc ha visto i cuscinetti e sono nuovi, quindi parliamo del 2013 come da info avute dal precedente proprietarioPer aspera ad astra
Commenta
-
allora le trx oltre ad essere costosissime, e introvabili non sono all'altezza delle prestazioni dell'auto hanno una tecnologia datata, sostituendo i cerchi hai la possibilita' di montare svariate tipologie di gomme mescole, marche e chi piu' ne ha piu' ne metta per non parlare del risparmio e della sicurezza che una gomma moderna ti da' quindi vedi un po' tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioSul Tr cambiate le gomme, non si deve assolutamente risparmiare su gomme e meccanica, se fai un dritto altro che 1.500 o 2.000 € di gomme
E i cerchi da 16 sono più piccoli? Dove si trovano? Eurospares li ha?Per aspera ad astra
Commenta
Commenta