annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servosterzo elettrico per le classiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• servosterzo elettrico per le classiche

Non so se è argomento già trattato ma
    credo sia molto intressante anche perchè
    il servo non è invasivo e ripristinabile -
    e di sicuro da una facilità di guida in manovra nettamente evoluta e meno pesante

hoi chiesto un preventivo su 208 e tr
    siamo sui 2500€circa a kit

http://www.ezpowersteering.nl/type/7...i_328_GTS.html

guardate il sito sembrano professionisti seri

a modena un testarossa è stato installato il sistema ,
    sarei curioso e molto interessato a capire le senzazioni all guida manovra -
    essendo poi un servo elettrico
    non incide per sulla potenza motore
    ma si deve fare attenzione di avere un'efficente batteria e alternatore al top
    robbi

Sarei curioso di "sentire" l'auto nel misto ,
    le auto moderne elettricamente servoassistite mi danno l'impressione di perdita di sensibilità , lo sterzo rimane morbido e impersonale tanto in parcheggio quanto all'arrabiata due del Mugello ......... su un'auto emozionante come una Ferrari , così fosse, non lo gradirei proprio !

Io sarei per la palestra !

in ogni caso , Robbi, assolutamente prova il sistema prima di "usare violenza" ai tuoi gioiellini!

Commenta

la peculiarità e bellezza di queste auto è proprio lo sterzo non servoassistito che ti permette di guidare tipo go kart......e poi, almeno sulla 308, non mi pare proprio pesante...io non lo metterei

Commenta

Originariamente inviato da alext72 Visualizza il messaggio
        la peculiarità e bellezza di queste auto è proprio lo sterzo non servoassistito che ti permette di guidare tipo go kart......e poi, almeno sulla 308, non mi pare proprio pesante...io non lo metterei
        confermo per i modelli 208/328 non si sente proprio l'esigenza e non si snatura le sensazioni di guida in marcia

Commenta

Anch'io ho 512 e 308, su quest'ultimo il problema è minore, sul tr devi essere in FORMA, soprattutto sui parcheggi e sulle rotonde.

Commenta

Io godo così tanto un po di palestra la faccio
            Per aspera ad astra

Commenta

Sto operando...
            X