annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale puo essere il miglior scarico per una f 355?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggio
    Bimbomancini ognuno parla come gli pare e piace,non sto scuola ,mi dispiace ma io la penso in modo differente dal tuo,ma ti rispetto perchè sarai sicuramente molto piu grande di me,credo potresti essermi padre,il mio era un discorso su come poter far suonare meglio la mia auto.
    Giusto, ognuno è libero di pensare, dire e fare quello che vuole! Ecchecaspita.
    Evviva.

    Commenta


    • #17
      xxxost per la qualità/prezzo

      Commenta


      • #18
        Se puo' interessare uno scarico eccellente che ho visto installare (artigianale) su un 355 è stato da GialloCorsa a Ranica (bergamo), probabilmente una delle officine indipendenti piu' specializzate della lombardia. Se vuoi posso darti piu' info in privato.

        Commenta


        • #19
          Certamente Tubi Style è l' azienda che più collabora con Ferrari ed è tra l' altro loro fornitore diretto. Ogni scarico è studiato assieme a tecnici e collaudatori Ferrari. Ti do queste informazioni perchè oltre che averli installati 7/8 anni fa sulla mia F355 conosco bene il titolare.
          Non fidarti di altri, sappi che gli scarichi modificati da quelli originali comunque fanno aumentare le temperature all' interno delle camere di scoppio "cilindri" sottoponendo inoltre i collettori di scarico a temperature più elevate (che già sono molto molto molto delicati sulla F355).

          Commenta


          • #20
            Sulla mia 355 ho quelli che venivano usati per il Challenge, un suono così pieno mai sentito!
            unico neo: al minimo è parecchio rumoroso per me, forse li sostituisco; se qualcuno fosse interessato si faccia avanti

            Commenta


            • #21
              secondo me la 355 ha un suono bellissimo senza fare modifiche...però è un'idea personale

              Commenta

              Sto operando...
              X