annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detailing su Ferrari Mondial con prodotti SWISSVAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Il grasso di elefante é contenuto in quella scatoletta di alluminio
    File allegati

    Commenta


    • #92
      Belle foto bel lavoro
      Grazie per il suggerimento della pasta abrasiva

      Commenta


      • #93
        Davvero stupenda, la mondial e una macchina diversa da tutte le altre Ferrari, discreta e elegantissima.

        Commenta


        • #94
          Capisco che è una soddisfazione vederla finita,sembra nuova di concessionaria. Il grigio le sta bene
          Alessio

          Commenta


          • #95
            Pensa che questo è stato il primo lavoro completo che ho fatto (interni,motore,carrozzeria) tutto a mano senza l'uso dell'orbitale.
            Il grigio così come il blu su Ferrari anni 70/80 è più affascinante del solito rosso

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Pensa che questo è stato il primo lavoro completo che ho fatto (interni,motore,carrozzeria) tutto a mano senza l'uso dell'orbitale.
              Il grigio così come il blu su Ferrari anni 70/80 è più affascinante del solito rosso
              Il rosso le invecchia ancor di più secondo me...certo dipende dal modello

              Comunque veramente ottimo lavoro, scusa per il ritardo XD

              Commenta


              • #97
                Ieri dopo un bel po' di anni e solo 6/700 km percorsi ho deciso di lavare nuovamente il motore della Mondial anche se non era necessario.
                Ho usato due prodotti della SWISSVAX,,ossia ENGINE ed infine lo spray MOTOR SHINE.
                Il primo è il detergente per rimuovere lo sporco dal motore,va diluito in acqua in base allo sporco e spruzzato con cura in tutto il vano,poi un bel penello con il manico lungo per arrivare nei punti più difficili ed in fine un leggero risciacquo con acqua. Si asciuga il tutto con un panno assorbente e dell'aria compressa,infine su spruzza il MOTOR SHINE avendo cura di coprire le parti in gomma ed in plastica,questo prodotto crea una leggera patina che serve a preservare la pulizia sulle varie superfici. Vi allego alcune foto ma vi garantisco che dal vivo l'effetto è ancora più bello.
                File allegati

                Commenta


                • #98
                  Bel lavoro Lucio e grazie per le foto perché sono di grande aiuto oltre che da stimolo

                  Commenta


                  • #99
                    Se vuoi un aiuto o un consiglio chiedi pure

                    Commenta


                    • Per la moquette mi servono dritte

                      Commenta


                      • Se vuoi lavare tutta la moquette interna (operazione che consiglio vivamente) o ti procuri una lavamoquette come quella in foto e fai tutto da solo oppure porti l'auto ad un lavaggio,credo che in mezza giornata il tutto è fatto.
                        Come ho già scritto in qualche altra discussione circa tre anni fa ho comprato il macchinario professionale ma non l'ho mai utilizzato,è ancora nel cartone imballato.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Bellissime foto
                          Sto pensando di lasciare la mia in un centro specializzato
                          Dobermann

                          Commenta


                          • Complimenti non l'avevo visto questo lavoro
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti,
                              ho acquistato alcuni prodotti della azienda svizzera SWISSVAX per la cura dell'auto e ieri li ho testati sul mondial.
                              Dopo circa quattro ore il lavoro è terminato,il risultato a mio parere è stato ottimo.
                              Ho comprato le creme per la pulizia ed il nutrimento degli interni in pelle,lo shampo per la carrozzeria e per la pulizia del motore ed in più la cera SCUDERIA indicata per le vernici delle auto di maranello.
                              Il sito è swissvax.it e per chiarimenti contattate direttamente il sig.massimo e dite pure che siete utenti di questo forum cosi vi farà anche uno sconticino.
                              Vi allego alcune foto scattate al termine dei lavori,aspetto i vostri commenti.
                              Saluti Lucio.
                              Applausi
                              Luigi detto Igino da Brescia

                              Commenta


                              • Veramente bel mezzo Lucio, conservato in maniera eccezionale. Complimenti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X