annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTORE MONDIAL RESTAURO (qualche foto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MOTORE MONDIAL RESTAURO (qualche foto)

    ECCO DELLE FOTO, purtroppo non potevo sempre essere in officina e ho fatto
    La ruggine è solamente superficiale, l'ossido che sta sull'alluminio è venuto via con un po' di prodotto, ora il motore è tornato ai vecchi fasti, per fortuna non aveva problemi, era stato tagliandato costantemente, purtroppo l'auto l'avevano lasciata ferma per qualche anno, e prima di rimetterla in moto abbiamo rifatto tutto

    Se un giorno dovessi venderla per passare ad un'altro modello, tenetela d'occhio e confido in voi come testimoni (cmq lucio l'admin viene a trovarmi e a vedere )

    Ci sono le foto del motore appena mi è arrivata
    e comè adesso, ma ancora non ho finito, finita la meccanica seria inizia il "lifting"

    Ricapitolando, anche se mancano diverse cose abbiamo gia' fatto :


    cinghie distribuzione 2 ( da scuderia sales uk originali)

    cinghie alternatore/pompa/clima/alternatore ( da scuderia sales uk originali)

    cuscinetti distribuzione e cuscinetti servizi ( da scuderia sales uk originali)

    Filtri Aria/olio/benzina UFI ( da scuderia sales uk originali)

    candele num 8 le rare CHAMPION originali

    Olio Motore (Total a sostiuzione obsoleto Agip synth) stesse caratteristiche

    Controlli e rabbocchi altri oli (cambio,diff etc)

    Liquido raffreddamento di marca(sostituito tutto)

    INIETTORI COMPLETI numero 8 ORIGINALI BOSCH !

    Controllo freni e liquido frenante

    Revisione Pinze , e verniciatura colore rosso alta temperatura)

    Tarature giochi valvole, guarnizioni punterie, verniciatura rosso ferrari alta

    temp punterie cop

    Pulitura totale del serbatoio e del residuo

    Cambio Pompa Benzina, da altro ferrari usato ma con pochi km

    Pasticche freni NUOVE dietro e avanti Originali

    Taratura e nuovo leveraggio del FRENO A MANO con modifica antiblocco

    Revisione totale del sistema meccanico testina Bosch, e guarnizioni o-ring
    interni

    Manicotti nuovi (molti ancora da sostituire)

    Controllo DIGIPLEX accensione

    Revisione totale motorino di avviamento con spazzole e bobina nuovi
    ORIGINALE BOSCH

    Controllo Collettori di scarico e boccole

    Sostituzione batteria con batteria con spunto maggiore (identica a quella del TESTAROSSA)
    Ultima modifica di Mferrari; 23-10-09, 22: 45.
    '

  • #2
    complimenti ferrarista
    romeo&romeo

    Commenta


    • #3
      ciao! grazie! ed è ancora niente
      controlla anche le altre foto degli interi e del resto!
      ciao
      '

      Commenta

      Sto operando...
      X