annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema frizione mondial quattrovalvole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema frizione mondial quattrovalvole

    Da tempo avevo un problema alla frizione del mondial,giovedi scorso mi sono deciso a risolverlo e sono andata dal mio meccanico di fiducia.
    Ha smontato il tutto e si è accorto che il problema stava nella pompa della frizione (foto 1) siamo andati immediatamente dal ricambista e ne abbiamo comprata una nuova,identica montata dalle alfa romeo 75.
    Abbiamo (ha) rimontato il tutto (foto 2) ed ora è tutto come prima.
    Grazie Pierino.
    Saluti Lucio.
    File allegati

  • #2
    bravo così vieni a trovarmi, che io sono ancora in alto mare visto che devo fare tutto da solo
    '

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
      bravo così vieni a trovarmi, che io sono ancora in alto mare visto che devo fare tutto da solo

      Ok promesso

      Commenta


      • #4
        Se non ricordo male di pompe ce ne sono due una davanti sul gruppo anteriore cioe' vicino al pedale freno l'altra e' sul complessivo frizione se hai sostituito l'anteriore e non hai spurgato ho sostituito la posteriore sei da capo nuovamente
        Ultima modifica di DI PIETRO; 02-12-09, 00: 38.

        Commenta


        • #5
          Bella idea branca, aprire una pagina di compatibilita' ad esempio alzacristalli mondial compatibili uno turbo, a 112

          Commenta


          • #6
            Idea ottima, ma credo che in questo caso come per alcune parti anche della sorella 308 (es. freni) si tratti dello stesso ricambio e non di uno compatibile.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              Io propongo di aprire una sezione del Forum dedicata ai ricambi compatibili. Cominciamo da questo:
              Pompa frizione Mondial uguale a quella dell'Alfa Romeo 75.
              Se avete altre compatibilità, inseritele.
              Mi sembra un'ottima idea
              Ferrari Mondial 3.2 Rossa

              Commenta

              Sto operando...
              X