annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riverniciatura Dino 208 gt4
Comprimi
X
-
Ciao è tutto molto relativo in base a tante variabili.
-Scegli una carrozzeria del modenese? Ha un prezzo
-Scegli una carrozzeria specializzata in auto d'epoca?
Ha un altro prezzo.
-Scegli una carrozzeria che conosci e che non ha pretese assurde?
Ha un altro prezzo.
Così a naso considerando quella Dino di circa 20 mq di superficie mettiamoci 2 litri di vernice,2 litri di primer più tutto il resto azzardo un lavoro da 5 mila euro.
Se cerchi il top puoi raddoppiare
Commenta
-
Il grosso del tempo lo si perde smontando l'auto ma soprattutto tutto nello sverniciarla. Sono giornate intere di lavoro che hanno un costo non da poco.
In due giorni l'auto la vernici,il resto porta via l'80% delle ore e della pazienza.
I 5 k potrebbero starci se vivi in una città di provincia
Commenta
-
Hai mai portato l'auto da un carrozziere per questa tua idea? Sai come è messa sotto? Da quanti anni la possiedi?
Un bravo carrozziere la esamina prima di dirti una cifra,va a controllare i punti critici (presenza ruggine non visibile) e cerca di capire se sotto c'è già dello stucco.
Con quel budget di 5000 mila potresti farcela a patto che.......E se lo dico io....
Commenta
-
Si può fare....ma come ti hanno detto 5000 € li spendi se la smonti tu...poi dipende dalla qualità del lavoro che intendi fare...io ho speso 5k ma ho fatto quasi tutto da me...c è da dire però che la tua non é il alluminio e la mia ha richiesto uno strato in più di protettivo per ossido di alluminio"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
Commenta