Testarossa 1991
Recentemente sono diventato proprietario di una Testarossa. Recentemente l'auto è stata parcheggiata per un periodo piuttosto lungo con il contatto inserito. Poi quando ho provato ad avviarlo, ho sentito il suono di un grande relè e tutto si è spento. Ho caricato la batteria e l'auto è partita. Tuttavia, la retroilluminazione di tutti gli indicatori non funziona. Pensavo fosse il fusibile numero 13, ma no. Poi l'ho parcheggiata un paio di volte, l'ho spenta e riaccesa. Una volta quando ho girato la chiave si è spento, ma poi è ripartito. Poi, dopo 3 giorni di inattività, tutto è ripreso bene. Ieri ho lasciato il quadro acceso per un po' per controllare il fusibile 13 e quando l'ho riacceso si sentiva il rumore del grande relè e l'auto era silenziosa. Ho rimosso la batteria e ho controllato 12,6 V. Quindi piuttosto buono. Ma la batteria è stata acquistata con l'auto, quindi ne comprerò una nuova.
Inoltre, dopo aver inserito la chiave e inserito l'accensione, si sente un rumore. Pensavo fosse la ventola dell'aria, ma l'ho spenta e sento la ventola dietro il contatore. Puoi sentirlo anche dal bagagliaio.
So che devo controllare i cavi di massa dietro la batteria, ecc. L'impianto elettrico dell'auto non è stato ancora modificato, c'è un relè sul motorino di avviamento e altro.
Mi chiedo se c'è un terreno da qualche parte? Ma cos'è quel rumore che proviene dall'accensione?
Quale potrebbe essere la ragione per cui i banconi non si illuminano?
L'auto ha percorso 54.000 km ed ha avuto un unico proprietario, tenuta in garage da quando era nuova, in bellissime condizioni!
Per favore aiutatemi, conto su di voi
Commenta