annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Turbo Intercooler: odometro che avanza anche a vettura ferma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Una foto no?

    Commenta


    • #17
      Ecco qua IMG-20240405-WA0058.jpg IMG-20240405-WA0050.jpg

      Commenta


      • #19
        Ne ho vista un'altra di vettura: oltre alle altre magagne ho notato che sul motore è riportato il corretto codice della vettura (F106N) sul cambio è diverso invece (F106DB) Questa sigla era del precedente modello Turbo con KKK. La vettura è di metà dell'87. È possibile che le abbiano montato in fabbrica un cambio avanzato dalla serie precedente? O sono tutti così? O è l'ennesima cosa strana che incontro? Giusto per sapere

        Commenta


        • #20
          Ciao Andrea confermo è possibile.

          Commenta


          • #21
            Originariamente inviato da Modena Visualizza il messaggio
            Ciao Andrea confermo è possibile.
            Grazie mille!

            Commenta


            • #22
              La parte inferiore del cofano anteriore è verniciata su tutte di nero nella parte interna, dalla griglia in su? Ho visto vetture col cofano interno completamente rosso o con una copertura tipo moquette. Quale sarebbe lo standard?
              Il vano ruota di scorta è aperto nella metà inferiore? Grazie!

              Commenta


              • #23
                Ciao io lo ricordo tutto nero all'interno con l'effetto buccia d'arancia sulla GTB
                Dino

                Commenta


                • #24
                  Grazie! Ho cercato un poco in rete ed ho trovato tantissime vetture col cofano nero nella parte interna. La domanda è : perchè avranno riverniciato il cofano anche all'interno e il fondo del vano ruota è "aperto" sul fondo?

                  Commenta


                  • #25
                    Ciao Andrea, sul 328 l'interno del cofano è verniciato di nero effetto buccia d'arancia; sotto la ruota di scorta c'è la batteria e mi pare di ricordare che non sia tutto chiuso lì sotto

                    Commenta


                    • #26
                      Grazie per il riscontro. Resta da appurare il mistero cofano.
                      ​​​​​​
                      Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                      Questa galleria contiene 2 foto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X