annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tetto apribile difettoso Mondial
Comprimi
X
-
Forse ci si può arrangiare... 4k€ (+IVA? + Brexit?)... un cavo bowden o dentato se ne trovano di tutte le misure in rete a partire da poche decine di €uro, magari andando con il pezzo rotto da qualche ricambista "generico" grande e ben fornito si può trovare qualcosa da adattare... Dubito che la Ferrari si sia fatta costruire un pezzo così specifico per i pochi numeri di produzione, questo sì spiegherebbe un prezzo così elevato.
Commenta
-
Grazie come al solito per il supporto. Sto cercando infatti un’alternativa, qualcosa che gli somiglia l’ho trovata in rete ….diametro mm 5 anziché 6…magari cambia il passo…ma potrei cambiare l’ingranaggio….seguirò comunque le vostre indicazioni …nel frattempo proverò anche a mettere la foto del Mondial nel mio profilo ma ancora non riesco nonostante le istruzioni …
Commenta
-
Originariamente inviato da Giannetto Visualizza il messaggioGrazie come al solito per il supporto. Sto cercando infatti un’alternativa, qualcosa che gli somiglia l’ho trovata in rete ….diametro mm 5 anziché 6…magari cambia il passo…ma potrei cambiare l’ingranaggio….seguirò comunque le vostre indicazioni …nel frattempo proverò anche a mettere la foto del Mondial nel mio profilo ma ancora non riesco nonostante le istruzioni …
Commenta
Commenta