annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetto apribile difettoso Mondial

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contatta su Facebook Stefan Redbay ha molti ricambi

Commenta

C'è un esemplare semi smontato in Spagna,stanno pubblicizzando su facebook

Commenta

Forse ci si può arrangiare... 4k€ (+IVA? + Brexit?)... un cavo bowden o dentato se ne trovano di tutte le misure in rete a partire da poche decine di €uro, magari andando con il pezzo rotto da qualche ricambista "generico" grande e ben fornito si può trovare qualcosa da adattare... Dubito che la Ferrari si sia fatta costruire un pezzo così specifico per i pochi numeri di produzione, questo sì spiegherebbe un prezzo così elevato.

Commenta

Si può cercare tra i tetti apribili della Fiat/Lancia o dell'Alfa Romeo del periodo un pezzo simile. Quale modello dall'80 al '93 aveva il motorino del tettuccio nel bagagliaio?

Commenta

Alfa 6

Commenta

Grazie come al solito per il supporto. Sto cercando infatti un’alternativa, qualcosa che gli somiglia l’ho trovata in rete ….diametro mm 5 anziché 6…magari cambia il passo…ma potrei cambiare l’ingranaggio….seguirò comunque le vostre indicazioni …nel frattempo proverò anche a mettere la foto del Mondial nel mio profilo ma ancora non riesco nonostante le istruzioni …

Commenta

A me dissero: funziona? Non lo toccare! Non funziona ma è chiuso? Dimentica che ci sia ... L'unico modo indolore per avere aria sulla testa quando guidi una Mondial è avere la cabrio....

Commenta

Originariamente inviato da Giannetto Visualizza il messaggio
                  Grazie come al solito per il supporto. Sto cercando infatti un’alternativa, qualcosa che gli somiglia l’ho trovata in rete ….diametro mm 5 anziché 6…magari cambia il passo…ma potrei cambiare l’ingranaggio….seguirò comunque le vostre indicazioni …nel frattempo proverò anche a mettere la foto del Mondial nel mio profilo ma ancora non riesco nonostante le istruzioni …
                  ...ho visto quel diam. 5 anzichè 6, viene venduto a rotoli di 10 mt... prova a confrontare il tuo con quelli delle Mercedes berline o della 206, se ne trovano tanti e sono molto lunghi... Ho visto questo sito dove propongono un kit con tutto per il ripristino, purtroppo manca solo il cavo, ma c'è però una guida che potrebbe essere utile per il fai da te: https://www.etsy.com/it/listing/1199...ribile-ferrari

Commenta

Sto operando...
                  X