annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni su un Mondial T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con tutto il rispetto per i proprietari del modello ma a me non piace. Ancora,.forse la 360, ma le Ferrari "moderne" non sono per me.

Commenta

Una curiosità: qualche proprietario della T ha mai riscontrato una presa d'aria posteriore non perfettamente a filo della carrozzeria? Come se il profilo della presa facesse "aria".

Commenta

Mi sono accorto che avevo già postato la foto, all'inizio. Curiosità....
        ​​​​​

Commenta

Ciao ti riferisci a questo spazio che rimane tra la carrozzeria e la plastica della presa d'aria?
          Se ho indovinato il tuo dubbio ti dico da mia esperienza che su altre mondial il difetto si vedeva molto meno
          File allegati

Commenta

Ti ringrazio oer la conferma. Non ho mai visto un simile gap in quel punto su altri Mondial T.
            Quindi:
            o è uscita male dalla casa (non credo proprio)
            o è stata rimontata male (urto?)
            o la carrozzeria è stata riparata male in seguito a urto (urto!).

Commenta

Non mi soffermerei su questi particolari ma guarderei l'auto sotto altri punti di vista come motore,condizioni generali e documentazione
              Alessio

Commenta

Motore...incognita, gira troppo ricco, a detta del meccanico probabile "sensore temperatura" (boh?) che dovrà arrivare. La.vettura si muove ma non è al top, ancora in marcia non l'ho vista.
                Solo ultimo tagliando presente.
                Stato: "non male ma un po' sull'abbandonato" con incognite sulla carrozzeria. Ruggine non ne vedo....ma devo controllare MOOOLTO più approfonditamente. Moquette buona ma sgualcita/scollata, pelle secca ma non tirata/ crepata. Cristalli ok, abs rettificato. Lamiere "ondulate" e verniciatura un poco a buccia d'arancia, sportello pilota scrocchia....

Commenta

Sto operando...
                X