annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappeti originali dove trovarli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappeti originali dove trovarli

    Buongiorno a tutti, vorrei sostituire i tappetini in moquette di colore nero della Mondial ma ho contattato l'assistenza Radicchi e non sembrano esserci fondi di magazzino visti i quaranta anni trascorsi. Qualche consiglio su dove poterli reperire o rifare ex novo?

  • #2
    Ciao sicuramente in Italia non troverai nulla perché quel genere di ricambi finirono e finiscono in Inghilterra quindi non ti meravigliare se il concessionario ufficiale in Italia non ha quasi nulla in magazzino perché la prassi è quella di farli arrivare dal paese di Re Carlo.
    Cerca online se trovi ancora qualcosa di pronto

    Commenta


    • #3
      Devi trovare un artigiano

      Commenta


      • #4
        Ciao cerca online su siti privati ci sono tante riproduzioni anche per i Mondial

        Commenta


        • #5
          Contatta questi produttori che sono specializzati sul su misura. Non troverai sicuramente nulla nei magazzini

          Commenta


          • #6
            Trova una ditta che realizza questo tipo di prodotto,scegli il colore della moquette (gli invii delle foto),realizza la maschera dei quattro tappetini su semplice carta da imballaggio e la spedisci in azienda ed il gioco è fatto.

            Commenta


            • #7
              Grazie per i consigli credo che mi conviene farlo fare exnovo. Che intendi per maschera dei tappetini?

              Commenta


              • #8
                Hai provato a scrivere a Ferrari Parts? Sono loro che gestiscono dall'Inghilterra i ricambi originali
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #9
                  Prova su ebay

                  Commenta


                  • #10
                    Che intendi per maschera dei tappetini?

                    Si intende piazzare ciascun tappetino sopra un foglio di carta di adeguate dimensioni e tracciarne quindi il contorno; poi lo ritagli ed ottieni la sagoma esatta o "maschera" che invierai a chi te li farà.
                    L'ho fatto sia per i tappetini della mia Rossa 328 che per quelli della 911 tedesca ....

                    Commenta


                    • #11
                      Cerca in un su www.superformance.com li hanno tutto o quasi ma fai bene i conti tra spedizione e dogana
                      Dobermann

                      Commenta


                      • #12
                        Non è affatto conveniente oggi l'Inghilterra,paghi tutto il 30% in più quindi guarda in altri posti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X