annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 TS Targa oro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 348 TS Targa oro

    Buongiorno, sono un possessore dal 2018 di una Ferrari 348 TS iscritta ASI, ho proceduto alla richiesta della Targa Oro, ma i commissari durante la valutazione mi hanno riferito che è la prima serie, non la seconda e quindi devo adattarla alla prima, ovvero con la parte inferiore di colore nero, il cavallino posteriore brunito e l'assenza del cavallino anteriore, solo dopo tali modifiche verrà effettuata la Targa Oro. Per me questa cosa è strana, la mia Ferrari è di giugno 1992, con batteria anteriore ed il secondo proprietario dal 2002, da cui l'ho acquistata, non ha applicato nessuna modifica. Secondo voi hanno ragione i commissari? Grazie mille.
    File allegati

  • #2
    Ciao Maurizio,si hanno ragione i commissari. Per rendertene conto ti basta fare una ricerca e trovare i primi articoli di Quattroruote per avere una conferma.
    C'era un brutto vezzo tra i possessori di 348 e Testarossa ossia riverniciare lo spoiler anteriore che in origine era nero.

    Commenta


    • #3
      I commissari qualche volta ci azzeccano. Quanto tempo ti hanno dato per ripristinarla

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
        I commissari qualche volta ci azzeccano. Quanto tempo ti hanno dato per ripristinarla
        Fino al 30 giugno

        Commenta


        • #5
          eccola
          File allegati
          Luigi detto Igino da Brescia

          Commenta


          • #6
            Il cavallino lo trovi su ebay

            Commenta


            • #7
              ciao maurizio in che anno è stata iscritta all'asi la prima volta? l'hai riverniciato tu il paraurti oppure l'hai comprata già in questo stato

              Commenta


              • #8
                [QUOTE=Lucio;n238222]Ciao Maurizio,si hanno ragione i commissari. Per rendertene conto ti basta fare una ricerca e trovare i primi articoli di Quattroruote per avere una conferma.
                C'era un brutto vezzo tra i possessori di 348 e Testarossa ossia riverniciare lo spoiler anteriore che in origine era nero.[/QUOT]

                Confermo, la mia è del 91', originale al 100% ed è come richiedono i commissari.
                sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                Commenta


                • #9
                  e anche ridipingere di nero il paraurti ant dietro la griglia
                  Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Maurizio segui i nostri consigli e riportala alle condizioni originali tanto di tempo ne hai.

                    Commenta


                    • #11
                      Queste modifiche saranno state fatte successivamente all'iscrizione all'ASI (primo step)

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti, la modificherò per riportarla originale. Appena farò il tutto pubblicherò le foto. L'iscrizione ASI è stata fatta dal precedente proprietario nel 2012.Per il momento grazie mille.

                        Commenta


                        • #13
                          Sono stati riverniciati successivamente , altrimenti non avrebbero accettato neanche la prima richiesta di iscrizione. Dalle mie parti funziona così.
                          Tenerla fedele all'originale è segno di competenza secondo me

                          Commenta


                          • #14
                            Maurizio non dimenticare che il nero deve essere opaco e non lucido

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Maurizio non dimenticare che il nero deve essere opaco e non lucido
                              Buongiorno Lucio, sì le parti inferiori di nero opaco, ma il retro della griglia anteriore dev'essere sempre nero opaco, oppure lucido?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X