annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia serbatoio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia serbatoio

    Qualcuno di voi si è mai cimentato in questa operazione anche se l'auto non è in officina?

  • #2
    No e non ci ho mai pensato

    Commenta


    • #3
      Seguo

      Commenta


      • #4
        Non mi è mai passato per la testa ,la uso pochissimo ma non credo sia questo un problema. Accertati prima di metterci mano

        Commenta


        • #5
          Buondì,hai notato qualche problema? A parte piccole perdite?

          Commenta


          • #6
            Il problema senza entrare nello specifico lo capisci quando rimani a piedi. Se devi restaurare ci sta altrimenti non fare nulla
            '

            Commenta


            • #7
              Non renderti difficile la convivenza con la tua rossa. Se andate d'accordo lascia tutto così com'è

              Commenta


              • #8
                Nessun problema volevo solo revisionarlo e pulirlo

                Commenta


                • #9
                  Ci sono i kit per la pulizia e non serve smontarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bruno348 Visualizza il messaggio
                    Nessun problema volevo solo revisionarlo e pulirlo
                    Ti consiglierei di non stuzzicare il cane che dorme. Ma è la mia modestissima opinione.

                    Commenta


                    • #11
                      L'unico motivo per fare un lavoro del genere è la presenza di benzina sporca,se hai questo dubbio bene viceversa lascerei stare. Al massimo verifica lo stato dei tubi e basta

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao per mia esperienza l'eventuale sporco cioè i residui si depositano sul fondo e se sei certo di questo la cosa migliore sarebbe lo smontaggio ma se non sei pratico e maniaco del fai da te lascerei farlo ad un meccanico. Se hai poca benzina potresti pensare di aspirarla insieme lo sporco ma non verrà mai via completamente

                        Commenta


                        • #13
                          Lascia perdere se non ti ha creato problemi perché se hai percorso km senza noie significa che anche la benzina nel serbatoio è pulita o comunque lo sporco che si è depositato è talmente poco da non essere un problema

                          Commenta


                          • #14
                            Se non c'è ruggine non muovere nulla fidati. Con un duetto ho passato le pene dell'inferno

                            Commenta


                            • #15
                              Più che ruggine io penso che possa trovare dello sporco generico.
                              Il serbatoio della 348 non è di materiale plastico?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X