annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cappuci valvola originali Ferrari in titanio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cappuci valvola originali Ferrari in titanio

    Qualche giorno fa mi sono recato alla concessionaria Ferrari di Perugia ed in una vetrinata facevano bella mostra dei tappi valvola delle ruote in titanio...
    Sono di forma cilindrica con la parte alta esagonale ed il cavallino a rilievo...
    Ho subito capito che sulla mia auto sarebbero stati perfetti avendo io i bulloni ruote dello stesso materiale e quindi dello stesso colore, tutto questo fino a che non ho chiesto il prezzo alla disponibilissima signorina della concessionaria....la risposta e' stata all'incirca la seguente..."In considerazione del fatto che sono gli ultimi che ho e che nel nuovo catalogo si possono ordinare solo in alluminio e del fatto che lei ha preso l'auto da noi le faccio lo sconto....sono 150EURO... anziché' 180!!!!"

    io ci sono rimasto male... voi cosa ne dite????

  • #2
    Altro esempio stupido. Le grate laterali del 348 sono tenute in posizione da 8 viti a brugola con testa conica (4 per lato).
    Prezzo Ferrari 10 € cadauna, totale 80 €. (particolare #20)

    Ferrari 348 (2.7 Motronic) - SCREW
    Part No. 14441437
    Superceded From Part No. 14441427

    NEW
    To Order
    £6.53
    Approx €8 (+ VAT, + Shipping costs)


    Comprate in acciaio da Bianchi (noto negozio di ferramenta di Varese ) 1.6 € tutte e 8.
    Ecco perchè non mi stupisco dei 150 € per 4 tappi, ma di titanio e marcati FERRARI! E la cosa folle è che c'è chi il compra!
    Ciao
    Eugenio
    File allegati
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      È una follia il ricarico che ci mettono. Se ne fregano del cliente.
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • #4
        C'è sempre qualcuno che ci casca

        Commenta


        • #5
          costano carissimi lo so' ma sono un opera d'arte, tutti dal pieno con il cavallini a rilivo ricavati forse con una pressa idraulica, non c'è paragone con altre cose in commercio pero davvero costano un esagerazione anche se farebbero un figurone...
          prendetemi da pazzo ma se mi avessero chiesto sessanta-settanta euro li avrei presi subito..
          comunque quando mi ha detto il prezzo ci sono rimasto di sasso!!!! ho cercato di mantenere l'espressione del volto invariata ma sfido chiunque a non fare almeno una smorfietta!!!

          Commenta


          • #6
            Io li ho comprati su ebay parecchi anni fa,sono molto ben rifiniti e fanno una bellissima figura.
            Li ho anche con il logo Dino.
            Ovviamente non li ho pagati tantissimo.

            Commenta


            • #7
              giustamente se ne perdi uno e' un bel guaio!!!

              Commenta


              • #8
                Più che perdere direi.... se te ne rubano uno....

                Commenta


                • #9
                  questi sono i miei
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Confermo ultimo raduno fregato un coperchietto anche a me....ora ho messo i tappini rossi....

                    Commenta


                    • #11
                      vi consiglio di comperare quelli d'ergal anodizzato della lightech

                      http://www.carpimoto.it/Images/Produ...l/lt_VAL_D.jpg

                      ci vogliono circa 7 euro a coppa ma sono leggeri e fatti benissimo, nati per le moto ma davvero molto meglio di questi che poi come giustamente dici si possono "grippare" sulle valvole e bisogna tagliare tutto...

                      Commenta


                      • #12
                        ECCO I TAPPINI INCRIMINATI.....

                        Ferrari Titanium Valve Stem Caps Gift Set | eBay


                        LA PARTE INFERIORE NON VISIBILE E' PIU' STRETTA GRAZIE AD UNA TORNITURA..

                        MA SONO DAVVERO ESAGERATAMENTE CARI

                        Commenta


                        • #13
                          ALTRA IMMAGINE

                          Google Images

                          SOPRA SEMBRANO IN FUSIONE SOTTO TORNITI

                          STUPENDI

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da brancati66
                            Di belli...son belli.....però se te ne rubano uno.....ti piage il cuore.
                            Sono D'accordo 8/9 anni fa a Mentone ero con l'audi tt quattro nuova cerchi 18 e tappini, niente di particolare ma in lega,dalla spiaggia vado verso l'auto per controllare e vedo quasi accasciato un ragazzino 10/12 anni circa quasi mi spavento, penso si sia sentito male veloicizzo il passo e noto altri ragazzi vicino che lo chiamano lui si gira e cavolo mi stava fottendo i tappini mi è scappato un calcio nel ... paraurti di dietro ma due tappini se li era fottuti!!

                            Commenta


                            • #15
                              [QUOTE=sanna;25202]Sono D'accordo 8/9 anni fa a Mentone ero con l'audi tt quattro nuova cerchi 18 e tappini, niente di particolare ma in lega,dalla spiaggia vado verso l'auto per controllare e vedo quasi accasciato un ragazzino 10/12 anni circa quasi mi spavento, penso si sia sentito male veloicizzo il passo e noto altri ragazzi vicino che lo chiamano lui si gira e cavolo mi stava fottendo i tappini mi è scappato un calcio nel ... paraurti di dietro ma due tappini se li era fottuti!![/QUOT
                              sei stato molto chiaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X