annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofano motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cofano motore

Ragazzi l'altro giorno ho notato sulla Barchetta questo problema...quando alzo il cofano motore e lo tiro tutto su ,poco dopo mi inizia a scendere!!!!Credo che siano i due "ammortizzatori" ai lati...secondo voi mi conviene cambiarli o può essere che con il freddo facciano così?

A distanza di anni si scaricano,a me è accaduto sul mondial dopo quasi 15 anni e purtroppo vanno sostituiti.
    Ti consiglio di smontarne uno ed andare in un negozio di autoricambi,in ferrari costerebbero sicuramente di più.

Commenta

Grazie mille ora provo a vedere.....

Commenta

Ovviamente ti consiglio di non dire che era montato su una rossa. . .

Commenta

Purtroppo non è detto che cambiandole il problema si risolva definitivamente, le molle originali sono un po' sottodimensionate e funzionano bene solo a caldo (perchè aumenta la pressione del gas contenuto all' interno delle molle a gas). Eventualmente da un ricambista ben fornito si possono trovare delle molle a gas con maggior carico. Verifica anche che il cofano sia correttamente allineato (da chiuso deve essere equidistante dai fari e dai parafanghi e non deve sporgere dalla 'linea' dei fari) se fosse troppo in avanti darebbe infatti più carico alle molle a gas.
          Ciao!
          Emanuele

Commenta

Sto operando...
          X