annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo tagliando e varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Finalmente ieri sera verso le 18 sono uscito dall 'officina con la mia 355,hanno fatto un bel lavoro soprattutto sul motore,molti pezzi cambiati e verniciatura delle parti superiori rossa,ora sembra appena uscita dalla casa madre,unica pecca,mi sono accorto al mio rientro che il cofano motore non rimane piu su,e mi sembra molto piu pesante,cosa puo' essere?

    Commenta


    • #17
      Probabilmente i pompanti scarichi...

      Cambiare
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #18
        Mi hanno detto che quando smonti il cofano e rimane per molto tempo smontato,succede,bisogna fare su e giu per una ventina di volte e dovrebbero ricaricarsi un po,dopo provo se no la prossima settimana cambio sti pompanti che palle!

        Commenta


        • #19
          Alla fine mi sembra di capire che ogni qual volta si porti una ferrari per fare dei lavori piu o meno grossi meno di 3.500 euro non si spende...

          Commenta


          • #20
            si fanno pagare a peso d'oro!

            Commenta


            • #21
              si fanno pagare " TROPPO " è DIVERSO.

              Commenta


              • #22
                ragazzi scusate la mia solita ignoranza! ho appena cambiato i braccietti idraulici del cofano motore,ma come vado ad alzare la levetta che ho vicino al posto di guida il cofano mi si alza di botto,mi hanno detto che è normale perchè sono nuovi,è vero?

                Commenta


                • #23
                  mi sembrava strano infatti,oggi ci devo tornare per altri motivi e lo rifarò presente,scatta di botto anche io penso che possa danneggiare qualcosa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate la mia solita ignoranza! ho appena cambiato i braccietti idraulici del cofano motore,ma come vado ad alzare la levetta che ho vicino al posto di guida il cofano mi si alza di botto,mi hanno detto che è normale perchè sono nuovi,è vero?

                    è verissimo,
                    io li ho cambiati circa 4 anni fa al vano motore del mondial,
                    all'inizio erano troppo veloci,ma con il tempo si allentano parecchio.

                    Commenta


                    • #25
                      quindi mi sembra sia normale,per farli scaricare dovrei tenere per un po il cofano aperto quindi? a me hanno detto che anche con il caldo del motore si scaricano un po

                      Commenta


                      • #26
                        che cretino che so manco riesco a capirvi!
                        ok allora lo terrò a vita chiuso ahahhahaha

                        Commenta


                        • #27
                          power or not?

                          se i prezzi che leggo sono prezzi legati nel portare il mezzo alla ferrari per beneficiare di una garanzia power (anche se non capisco perchè affrontare tali cifre per auto di oltre 10 anni e a che pro,visto che in causa di problemi bisogna sempre andare in causa con l'avvocato ) Posso anche capire in parte questi prezzi
                          Per il resto, questi prezzi per auto prodotte in serie maggiori come 355,360,348,3x8,mondi, non sono alti , sono RAPINE A MANO ARMATA.

                          La batteria del 355 come altre, è una batteria non prodotta dalla ferrari, ma da case produttrici di batteria, l'olio non è santificato a lourdes, ma prodotto da raffinerie globali, le pasticche in mezzi non ancora carbon ceramici sono "moooolto" stock, verniciare delle pinze..... non è copiare un picasso.

                          L'unica cosa che consiglio è se si usano ricambi compatibili e di verificare per bene il corretto funzionamento (tipo le candele, giusto brancati )
                          '

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
                            se i prezzi che leggo sono prezzi legati nel portare il mezzo alla ferrari per beneficiare di una garanzia power (anche se non capisco perchè affrontare tali cifre per auto di oltre 10 anni e a che pro,visto che in causa di problemi bisogna sempre andare in causa con l'avvocato ) Posso anche capire in parte questi prezzi
                            Per il resto, questi prezzi per auto prodotte in serie maggiori come 355,360,348,3x8,mondi, non sono alti , sono RAPINE A MANO ARMATA.

                            La batteria del 355 come altre, è una batteria non prodotta dalla ferrari, ma da case produttrici di batteria, l'olio non è santificato a lourdes, ma prodotto da raffinerie globali, le pasticche in mezzi non ancora carbon ceramici sono "moooolto" stock, verniciare delle pinze..... non è copiare un picasso.

                            L'unica cosa che consiglio è se si usano ricambi compatibili e di verificare per bene il corretto funzionamento (tipo le candele, giusto brancati )
                            Accidenti quanto hai ragione, il problema è che non si è mai creata una rete di comunicazione tra gli utenti in grado di segnalare meccanici e ricambisti in gamba e onesti che siano reperibili su tutto il territorio nazionale, ( in USA esiste da tempo e la gente risparmia un bel pò).Mi da l'idea che ognuno da noi faccia un pò per sè e non ci si scambino abbastanza notizie che ci salverebbero dal monopolio della casa madre che, tra l'altro, ha tradito l'idea di Enzo Ferrari affidando il reparto magazzini agli inglesi (!!!) che ne dispongono come credono e ovviamente in regime di monopolio non hanno interesse che si sviluppi un mercato parallelo di concorrenza come tutti vorremmo...
                            sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                            Commenta


                            • #29
                              brancati hai ragione
                              anche a me pur avendo la meno costosa e performante delle ferrari piacerebbe portarla in un'officina autorizzata.
                              ma non in una oreficeria, dove paghi anche l'aria che respiri.
                              molte cose le faccio da me.
                              dove non arrivo ricorro ad officine. ma la mia uto è molto semplice, pura meccanica, anche se complicata, chiunque potrebbe metterci le mani.
                              chiaro una 430 da un meccanico generico sarebbe più complicato, ma attenendosi alle specifiche, cambiare oilo filtri candele ecc, è una cosa semplicissima.
                              sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X