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Costo tagliando e varie
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Finalmente ieri sera verso le 18 sono uscito dall 'officina con la mia 355,hanno fatto un bel lavoro soprattutto sul motore,molti pezzi cambiati e verniciatura delle parti superiori rossa,ora sembra appena uscita dalla casa madre,unica pecca,mi sono accorto al mio rientro che il cofano motore non rimane piu su,e mi sembra molto piu pesante,cosa puo' essere?
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ragazzi scusate la mia solita ignoranza! ho appena cambiato i braccietti idraulici del cofano motore,ma come vado ad alzare la levetta che ho vicino al posto di guida il cofano mi si alza di botto,mi hanno detto che è normale perchè sono nuovi,è vero?
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Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggioragazzi scusate la mia solita ignoranza! ho appena cambiato i braccietti idraulici del cofano motore,ma come vado ad alzare la levetta che ho vicino al posto di guida il cofano mi si alza di botto,mi hanno detto che è normale perchè sono nuovi,è vero?
è verissimo,
io li ho cambiati circa 4 anni fa al vano motore del mondial,
all'inizio erano troppo veloci,ma con il tempo si allentano parecchio.
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power or not?
se i prezzi che leggo sono prezzi legati nel portare il mezzo alla ferrari per beneficiare di una garanzia power (anche se non capisco perchè affrontare tali cifre per auto di oltre 10 anni e a che pro,visto che in causa di problemi bisogna sempre andare in causa con l'avvocato ) Posso anche capire in parte questi prezzi
Per il resto, questi prezzi per auto prodotte in serie maggiori come 355,360,348,3x8,mondi, non sono alti , sono RAPINE A MANO ARMATA.
La batteria del 355 come altre, è una batteria non prodotta dalla ferrari, ma da case produttrici di batteria, l'olio non è santificato a lourdes, ma prodotto da raffinerie globali, le pasticche in mezzi non ancora carbon ceramici sono "moooolto" stock, verniciare delle pinze..... non è copiare un picasso.
L'unica cosa che consiglio è se si usano ricambi compatibili e di verificare per bene il corretto funzionamento (tipo le candele, giusto brancati )'
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Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggiose i prezzi che leggo sono prezzi legati nel portare il mezzo alla ferrari per beneficiare di una garanzia power (anche se non capisco perchè affrontare tali cifre per auto di oltre 10 anni e a che pro,visto che in causa di problemi bisogna sempre andare in causa con l'avvocato ) Posso anche capire in parte questi prezzi
Per il resto, questi prezzi per auto prodotte in serie maggiori come 355,360,348,3x8,mondi, non sono alti , sono RAPINE A MANO ARMATA.
La batteria del 355 come altre, è una batteria non prodotta dalla ferrari, ma da case produttrici di batteria, l'olio non è santificato a lourdes, ma prodotto da raffinerie globali, le pasticche in mezzi non ancora carbon ceramici sono "moooolto" stock, verniciare delle pinze..... non è copiare un picasso.
L'unica cosa che consiglio è se si usano ricambi compatibili e di verificare per bene il corretto funzionamento (tipo le candele, giusto brancati )sigpic.....Non si vive di solo pane.....
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brancati hai ragione
anche a me pur avendo la meno costosa e performante delle ferrari piacerebbe portarla in un'officina autorizzata.
ma non in una oreficeria, dove paghi anche l'aria che respiri.
molte cose le faccio da me.
dove non arrivo ricorro ad officine. ma la mia uto è molto semplice, pura meccanica, anche se complicata, chiunque potrebbe metterci le mani.
chiaro una 430 da un meccanico generico sarebbe più complicato, ma attenendosi alle specifiche, cambiare oilo filtri candele ecc, è una cosa semplicissima.sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY
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