annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionarie Ferrari in Usa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concessionarie Ferrari in Usa

Ho sentito che gran parte delle concessionarie Ferrari in Usa appartengono ad italiani.
    Vi risulta?
    CARLO80TESTAROSSA

la notizia potrebe avere dei fondamenti,gli italiani hanno iniziato con la ristorazione per poi passare alle costruzioni e poi per diversificare il business sono passati anche al commercio delle automobili.
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

Commenta

Sul finire degli anni 90 ero in vacanza a cuba con amici,durante il soggiorno ho conosciuto altri italiani tra cui una coppia della provincia di potenza che nei giorni successivi avrebbe raggiunto dei parenti in america,uno di questi era concessionario ferrari.

Commenta

Originariamente inviato da carlo80 Visualizza il messaggio
        Ho sentito che gran parte delle concessionarie Ferrari in Usa appartengono ad italiani.
        Vi risulta?
        molto probabile,ricordo sulla rivista cavallino la pubblicità di una concessionaria (già dagli anni 80) tutt'oggi esistente di un certo rick mancuso.
        fate voi....

Commenta

secondo me si deve fare attenzione e non confondere le concessionarie ufficiali della ferrari con quelle che vendono auto di prestigio tra cui ferrari.

Commenta

negli anni 90 diversi italiani dopo un breve apprendistato presso meccanici e restauratori si sono trasferiti in usa ed hanno aperto centri assistenza per ferrari e lamborghini,probabilmente molti avranno utilizzato il proprio cognome

Commenta

Sto operando...
            X