annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intorno i 300 - 310 mila inizia ad essere interessante anche per i commercianti, oggi secondo me no

Commenta

• Mi sono incuriosito e ho guardato i pochi annunci su autoscout.it
      Questo esemplare ha il vantaggio di avere solo 3000kmche sono davvero pochi,ma sul sito famoso ci sono e a prezzo minore a parità di condizioni. Controllate anche voi e ditemi la vostra
      Italiano amante del Cavallino

Commenta

• Originariamente inviato da oldoldman Visualizza il messaggio
        Non sono molto pratico ma mi domando per essere finita in asta nel giro di tre anni significa che non è stato pagato il leasing fin da subito oppure la società che si era intestato il leasing è saltata e essendo l'auto nei beni intestati per forza di cose è finita nel procedimento
        Beh no se la società di leasing fallisce il curatore fallimentare deve rispettare il contratto in essere e percepire i canoni di leasing......nel caso contrario la società di leasing recupera il mezzo e può farne quello che vuole .......quindi questo è stato un pignoramento per altre cause.....
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

• Originariamente inviato da 100x100ferrarista Visualizza il messaggio
          Mi sono incuriosito e ho guardato i pochi annunci su autoscout.it
          Questo esemplare ha il vantaggio di avere solo 3000kmche sono davvero pochi,ma sul sito famoso ci sono e a prezzo minore a parità di condizioni. Controllate anche voi e ditemi la vostra
          La si trova a molto meno.
          "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
          (my friend Markku Alen)

Commenta

• Mi ero dimenticato di aggiornarvi
            ecco la nuova situazione

Ferrari F8 Tributo 2022 3000 km
            Inizio asta 19 luglio 2025
            Termine asta 27 luglio 2025
            Offerta attuale 243 .750 euro
            Con oneri 285.000 euro

https://www.fallcoaste.it/vendita/lo...o-1268524.html
            File allegati

Commenta

• Un commerciante potrebbe farsi avanti,ci ricarica un ventino e si fa agosto in Sardegna senza pensieri

Commenta

• Secondo me questa volta qualche offerta ci sarà perchè hai più margine di trattativa con un ipotetico cliente interessato. Dico questo perchè mi è capitato di parlare con un venditore che compra auto in asta parliamo di sportive,lui prima di fare una offerta sonda il mercato facendo un giro di telefonato o addirittura mettendo annunci su internet con foto della stessa auto ma con prezzo maggiorato ovviamente. Se qualcuno si dimostra interessato loro rispondono che sta per rientrargli......

Commenta

• Ferrari 599 Fiorano 2007
                  Inizio asta 14 luglio 2025
                  Termine asta 28 luglio 2025
                  Prezzo di partenza 80.000 euro
                  Prezzo con oneri 95.000 euro

https://www.fallcoaste.it/vendita/nr...9-1267408.html

File allegati

Commenta

• Bella è bella...solo 10k km...ma targa tedesca e senza cdp e una chiave sola. Da considerare almeno 20k di ripristini vari. Più altri non so quanti per immatricolarla in Italia...

Commenta

• Questo rosso è il più bello per me sulla 599 e poi anche il colore degli interni è super,delicatissimo ma super.

Commenta

• Curiosità il costo per immatricolarla in Italia? Si paga in basa la potenza oppure....

Commenta

• Non sono un massimo esperto però se l'auto è già in Italia con targhe tedesche è gia una cosa,credo (credo e...) che importarla dalla Germania abbia un costo maggiore.
                          Prendete tutto con le pinze

Commenta

• Ha un grosso punto a favore questa 599 cioè il basso (presunto) chilometraggio,secondo me verrà aggiudicata
                            " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

• Ne sono convinto anche io. Guardando con attenzione tutta la documentazione dal link non nascondo che ci siano diversi lavori da fare e parliamo di un tagliando per un V12,di sicuro un treno di gomme nuovo,le riparazioni di carrozzeria oltre a qualche impiccio che salta sempre fuori,ma un vaccinato questi costi dei tutto i lavori menzionati li dimezza.
                              Rimane interessante anche con un solo rialzo

Commenta

• Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
                                Bella è bella...solo 10k km...ma targa tedesca e senza cdp e una chiave sola. Da considerare almeno 20k di ripristini vari. Più altri non so quanti per immatricolarla in Italia...
                                20 K è la base.....poi non si sa.
                                (my friend Markku Alen)

Commenta

Sto operando...
                                X