annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD
Comprimi
X
-
Riprendo il discorso. Tra le attività poste in essere ci sono anche le aste. Ho lette che questa 458 bianca potrebbe essere rivenduta con un guadagno di dieci o venti mila euro. Anche questo guadagno (comunque è consistente un 10%) rientra nel mio esempio,azioni in outsourcing per pagare le spese fisse.
Un privato a mio avviso non spende una cifra così alta in una asta giudiziaria,queste sono frequentate da commercianti
Commenta
-
Un privato potrebbe spendere questa cifra se avesse potuto visionare l'auto ed i relativi documenti. Per quanto riguarda i commercianti...mmmm...non penso spenderebbero 210k euro per poi farcene sopra solo 10k o 20k, tassabili poi... Io per certo so che si tengono un 20% minimo di margine, a meno che non sia una vendita facile e veloce.
Commenta
-
Ho cercato di rispondere seguendo il filo logico delle ultime risposte date. Oggi ventimila euro di guadagno su una operazione di compravendita non è poco ,non so dove vivete voi ma vi garantisco che in Italia è tanta roba. Nel discorso si parlava di una compra vendita veloce in questo caso compri ddl tribunale ad una cifra più bassa della quotazione media e poi rivendi velocemente dopo qualche giorno ad un cliente che magari sapevi fisse in cerca. Il filo è questo non penso che uno compra per tenersi un'auto dentro 12 mesi e pagarci gli interessi. Quindi le cose sono due o il venditore non si sa fare i conti oppure la questione interessi da pagare non è molto pertinente alle ultime risposte.
Commenta
-
Allora...un commerciante puo' avere un cliente interessato, ma poi non è detto che concluda. Escludo la vendita in pochi giorni, giacchè l'auto la devi ritirare, far controllare, sistemare... Dai, come fai a essere sicuro di rivendere un'auto così in pochi giorni ? E' stata sequestrata, è ferma da tempo, ci sono molte incognite.
Commenta
-
Ciao Furlan ho detto la mia non significa che non ci possono essere altri punti di vista o altre strade.Originariamente inviato da Furlan Visualizza il messaggioPer prima cosa è una 488. Secondariamente: perché un privato non potrebbe spendere queste cifre?
Non è assolutamente vero che le aste giudiziarie sono frequentate solo dai commercianti.
Il tutto è frutto di una mia conoscenza con operatori del settore non sono un diretto interessato
Per quanto riguarda il privato non escludo un acquisto da parte di quest' ultimo ma essendo una trattativa chiusa con un liquidatore si sa che la somma deve essere bonificata per intero entro pochissimi giorni. In questo caso 200 mila euro non sono alla portata di tutti in particolare di un privato che oggi acquista quasi sempre con un leasing da tre mila euro al mese ad esempio. Poi per carità non escludo colui che ha la capacità di sborsare quella cifra da non operatore del settore .
Non volevo assolutamente creare polemiche
Commenta
-
Comprarla in leasing vuol dire pagarla il doppio con le spese annesse e connesse.Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggioLeasing ?? Le Ferrari si comprano in contanti...se uno non ha i soldi meglio che si prenda una Porsche.... Che poi fare un leasing è sempre piu costoso che comprare e pagare subito."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Ciao vivi in Italia o Dubai?Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggioLeasing ?? Le Ferrari si comprano in contanti...se uno non ha i soldi meglio che si prenda una Porsche.... Che poi fare un leasing è sempre piu costoso che comprare e pagare subito.'
Commenta
-
Io ho comprato nella mia vita solo in contanti....o posso permettermela o resto senza, mai fatto mutui rate o altro....solo cash e poi solo bonifici quando il cash è diventato illegale.Originariamente inviato da club Visualizza il messaggioOggi quelle nuove sono prese per la maggioranza in leasing,quelle usate dai concessionari a breve giro bancario ma anche per queste al di sotto dei 100 k non escludo finanziamenti bancari"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Perchè ? Io sono abituato che compro se ho i soldi, se non li ho non compro. Anzi, compro se ne ho ben di piu' di quelli che servono. Un auto da 100k se presa in leasing te ne costa 130k...poi diversa cosa se uno ha una ditta e la scarica,magari gli costa meno,ma io comunque anche le auto prese con la ditta tutte pagate subito, è la soluzione piu' economica,se hai i soldi. Senno' si torna al punto iniziale...compra Porsche...Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggio
Ciao vivi in Italia o Dubai?
Commenta

Commenta