annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci partecipi?

    Commenta


    • Non sono interessato perché già preso dal punto di vista economico e di tempo ma non era da sottovalutare la Tr

      Commenta


      • Asta aperta anche per la GTS turbo ma nessuna offerta ad oggi mentre la Tr di offerte ne ha ricevuto ben tre

        Commenta


        • Lo aggiungete
          un link per comodità
          Dino

          Commenta


          • La Turbo ha i freni bloccati, ferma da 3 anni, non è stata tentata l'accensione e la fiancata destra ha colori non "uniformi".....5 proprietari e quasi 70000km...

            Commenta


            • https://www.fallcoaste.it/vendita/fe...ve-901724.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                Si riparte il 19 aprile a 96.000 euro
                Non ci crederete ma ci sono stati ben 7 rilanci dall'apertura,la cifra ora è ferma a 97.000 oltre tasse
                File allegati

                Commenta


                • Asta 512 TR chiusa a 129.300€, che arrivano a un prezzo di aggiudicazione di 145.146€ con oneri.
                  Un centinaio di rilanci.
                  Complimenti all'aggiudicatario.
                  E pensare che 15 anni fa le TR, molto più fresche, passavano di mano a 50.000€...

                  Commenta


                  • Io 'sto affarone non lo vedo. 145.000 e nemmeno averla provata....leggermente meno rischioso di testa o croce.

                    Commenta


                    • Chi partecipa a un asta giudiziaria è cosciente dei rischi. E peraltro esistono diversi strumenti per verificare lo stato di un'auto messa in asta anche senza provarla. L'assucurazione che non si avranno problemi acquistando un'auto non lo fornisce in assoluto nemmeno la prova su strada. Il mercato dice che TR con il chilometraggio di questa non si trovano a 150.000€.
                      In generale chi è debole di cuore (e scarso di finanze) è meglio che stia lontano dalle aste ma anche da auto come qualunque Ferrari.
                      Per questo è preferibile non avventurarsi in certi ambienti (ma questo vale per qualunque oggetto da collezione o di valore) e affidarsi all'esperienza dei professionisti (ecco perché servono le finanze) che, a fronte del loro guadagno, forniranno la necessaria consulenza.
                      Per il resto è solo un gioco (non necessariamente a testa o croce), e, nel gioco, si può vincere o, più spesso, perdere

                      Commenta


                      • Le aste sono cosi basti vedere che sta accadendo con orologi e oggetti in oro,le auto non fanno la differenza ma se comprata da appassionato è diverso. Questa ad esempio da quello che ho capito è ferma da anni quindi può essere rischioso ma se sei del settore e sai come rimetterla in sesto senza farti fregare allora non lo vedo in cattivo affare se hai tempo da dedicargli. Se sei un commerciante può essere diverso perchè o la compri a prezzo affare e poi cerchi di bruciare i tempi per rimetterla subito in sesto e quindi rivenderla altrimenti sono guai perchè chi lo fa di mestiere vuole far girare i soldi velocemente,se lo fai da appassionato è tutta una storia diversa. E' il mio pensiero
                        Italiano amante del Cavallino

                        Commenta


                        • In asta la vettura: non la puoi alzare su un ponte e verificare riparazioni più o meno estese, non puoi accenderla (sono tutte giù di batteria, comunque), non puoi effettuare un test di compressione, un test del vuoto per la tenuta valvole, l'esterno ha già ruggine (e se ha ruggine dove vedi immagina quanta ce ne è dove non vedi), non puoi fare analisi chimica dell'olio motore. Dovrai cambiare cinghie, controllare tolleranza valvole, rifare tubature impianto frenante con buona probabilità e alcuni manicotti del raffreddamento, pneumatici, pulizia impianto iniezione, controllare i radiatori...sempre se qualche roditore non abbia fatto gli straordinari con l'impianto elettrico.
                          Ho visto perizie e stime di "esperti" che facevano ridere i polli, tanto non lo comprano loro il veicolo....... La verità è che se uno è appassionato e ha la disponibilità di TR ne compra una con infinite meno incognite a 50000 euro in più, tenendo presente che anche un solo pezzo mancante costa una fortuna, ormai.... a trovarlo.. Se l'acquisto è effettuato da qualcuno per metterci una pezza, una lucidata, e con la speranza di rivendere la vettura a prezzo di "perfezione" è un altro discorso.
                          Oltre ai soldi serve il buon senso.
                          Sarò un prevenuto io, ma secondo me, tranne una Testarossa vista ultimamente, non ho mai visto nulla di valido ad un'asta, non almeno riferito ai prezzi di aggiudicazione.

                          Commenta


                          • Ho chiesto ad un conoscente se l'acquirente era un privato o uno del settore.

                            Commenta


                            • Dopo pranzo si chiude l'asta della 208
                              Nessuna offerta fino ad ora

                              Commenta


                              • Sarà per la prossima
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X