annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 Sto Per Rinunciare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
    io le ricordavo...
    Grande Admin! A questo punto almeno possiamo dire di aver svolto un servizio 'antibufala'

    Commenta


    • #17
      hei brancati non lo dire nemmeno per scherzo tu sei l'unico che mi da una mano ed io ti devo sempre ringraziare e poi non è successo niente mica sono così stupido uno accertava sempre le cose come stanno prima di dare i soldi in mano a qualcuno, se ne trovi altre fammi sapere, a dire il vero questo mi sembrava un truffatore poco convIGNORE INTO l'ho chiamato e non ha mai risposto nemmeno alle telefonate!!!! non ci sono più i truffatori di una volta.....
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #18
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167823477

        questa costa meno di 30k...xò è molto bassa come cifra x una 348, credo che in generale se vuoi star tranquillo dovresti spendere più di 35k...

        Commenta


        • #19
          ciao 360 questa già l'ho vista è una mezza chiavica e molto usurata, bè non è vero ci sono bei affari come da me già descritto in precedenza qualche mese fà mi sono fatto sfuggire un'auto ottima a 27000€
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #20
            Visto che per scrivere in italiano ha bisogno del traduttore di google, si è smascherato da solo. Chi vorrebbe comprare "una sinistra di governo macchina volante" ??? :-))

            Commenta


            • #21
              io ho avuto un esperienza di truffa, non parlo di automobili, comunque ho denunciato alla postale, si parla di anni per venirne a capo, e nel mio caso ho anche perso dei soldi, figurarsi quanto impiegherebbero per una denuncia senza che il denunciatario sia stato privato di beni...

              Commenta


              • #22
                va bè tutto hanno subito qualche truffà a me su ebay mi hanno fatto 370€ per un com puter portatile che non ho mai ricevuto parlo di qualche hanno fà quando non c'era paypal che garantiva la trattativa sicura
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #23
                  grazie 328 la sono già andata a vedere è un mezzo rottamene non ne vale proprio la pena è un'auto molto trascurata anche la verniciatura è ammattita è stata ferma per qualche anno al sole secondo me
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #24
                    27.000 €

                    Se fai un salto in Francia:

                    http://www.leboncoin.fr/vi/94628154.htm?ca=21_s

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da 328
                      Guardate questa,il prezzo e'basso ed e' targata BO.Vuoi vedere...
                      Ferrari Mondial 3.4 t
                      questa mondial sembra essere in ottime condizioni,il prezzo è nella media.

                      Commenta


                      • #26
                        con tutto il cuore, io amo il 348
                        ma se i prezzi (in italia ovvio) come ho gia' detto sono quelli, alti e sopratutto per rottami.
                        pagare 40 mila teste un 348 e e trovare a 50 delle 355, il paragone non regge, ammenoche' non ne fai un discorso estetico
                        Ti conviene aspettare, mettere da parte e puntare su un testarossa o su un 355
                        , o su un 360 (da ora in poi , vedrete che picchiata) evitiamo i discorsi costi di gestione, visto che stai prendendo una ferrari, e che tutto è relativo alla tua competenza,ai tuoi meccanici di fiducia, e tuo budget.
                        '

                        Commenta


                        • #27
                          ho sotto mano dal mio meccanico un 348 ts con 69000 km con il cambio rotto è ferma dalla scorsa estate e chiedono 30000 euro

                          Commenta


                          • #28
                            si Branca l'ho vista ma non ho vluto nemmeno chiamare nessun service ne altre documentazione, dalle foto che te ne pare?
                            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Targa MO

                              http://www.subito.it/ferrari-348-ts-...i-11287059.htm

                              Commenta


                              • #30
                                che siete pazzi 41kili prendo il 355
                                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X