annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valigie Ferrari della schedoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Set Valigie Nuove Testarossa http://www.subito.it/vi/189905092.htm

Commenta

Valigie ferrari http://www.subito.it/vi/200554586.htm

Commenta

1 set per 308

Commenta

Ho trovato questo set valigie per Mondial T. Mi appello agli esperti del forum. Sapreste dirmi se sono quelle originali? Il set è lo stesso per tutte le versioni o per il mondial T era diverso?

Commenta

Credo sia per Mondial t. Ora non ho sottomano il depliant ma solitamente veniva riportato in qualche scatto. Io credo di avere un pezzo in più

Commenta

Si sono quelle successive fatte appositamente per il Mondial T
              Ferrari Mondial 3.2 Rossa

Commenta

Ciao Lucio, ho finalmente portato le valigie a fare gli interni, vorrei cominciare ad utilizzarle vista la qualità delle stesse in confronto alla bassa qualità che gira adesso. Me ne daranno prima una e poi se di mio gradimento continuo con le altre.

Commenta

Ciao Ennio,sono curioso di vedere il risultato finale.

Commenta

Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
                    Ho trovato questo set valigie per Mondial T. Mi appello agli esperti del forum. Sapreste dirmi se sono quelle originali? Il set è lo stesso per tutte le versioni o per il mondial T era diverso?
                    Hai concluso ???

Commenta

Mi chiede 1200. Pensi sia un prezzo ragionevole?

Commenta

Originariamente inviato da Ennio Visualizza il messaggio
                        Ciao Lucio, ho finalmente portato le valigie a fare gli interni, vorrei cominciare ad utilizzarle vista la qualità delle stesse in confronto alla bassa qualità che gira adesso. Me ne daranno prima una e poi se di mio gradimento continuo con le altre.
                        Scusa Ennio in che senso rifare gli interni? Rifare la fodera? O esiste un trattamento anche per il cuoio?

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Credo sia per Mondial t. Ora non ho sottomano il depliant ma solitamente veniva riportato in qualche scatto. Io credo di avere un pezzo in più
                          Mi sarei aspettato di vedere il marchio Schedoni, sembrano marcate con un altro logo. Come mai?

Commenta

Scusa Ennio in che senso rifare gli interni? Rifare la fodera? O esiste un trattamento anche per il cuoio?
                            Io sto facendo rifare la fodera perché dentro era tutto screpolato ed inutilizzabile perché lasciava tutto il materiale nei vestiti

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Ciao Ennio,sono curioso di vedere il risultato finale.
                              Anche io Lucio

Commenta

Mi sarei aspettato di vedere il marchio Schedoni, sembrano marcate con un altro logo. Come mai?
                                In effetti non hanno il marchio Schedoni. La manifattura sembra uguale ma non sono loro è un altra ditta di Modena che faceva borse per Ferrari ma non credo fosse ufficiale. Che so io ufficiale era solo Schedoni. Ma qui Lucio è sicuramente più preparato

Commenta

Sto operando...
                                X