annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valigie Ferrari della schedoni
Comprimi
X
-
-
Ciao Lucio, ho finalmente portato le valigie a fare gli interni, vorrei cominciare ad utilizzarle vista la qualità delle stesse in confronto alla bassa qualità che gira adesso. Me ne daranno prima una e poi se di mio gradimento continuo con le altre.Ferrari Mondial 3.2 Rossa
Commenta
-
Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggioHo trovato questo set valigie per Mondial T. Mi appello agli esperti del forum. Sapreste dirmi se sono quelle originali? Il set è lo stesso per tutte le versioni o per il mondial T era diverso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ennio Visualizza il messaggioCiao Lucio, ho finalmente portato le valigie a fare gli interni, vorrei cominciare ad utilizzarle vista la qualità delle stesse in confronto alla bassa qualità che gira adesso. Me ne daranno prima una e poi se di mio gradimento continuo con le altre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioCredo sia per Mondial t. Ora non ho sottomano il depliant ma solitamente veniva riportato in qualche scatto. Io credo di avere un pezzo in più
Commenta
-
Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggioScusa Ennio in che senso rifare gli interni? Rifare la fodera? O esiste un trattamento anche per il cuoio?Ferrari Mondial 3.2 Rossa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioCiao Ennio,sono curioso di vedere il risultato finale.Ferrari Mondial 3.2 Rossa
Commenta
-
Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggioMi sarei aspettato di vedere il marchio Schedoni, sembrano marcate con un altro logo. Come mai?Ferrari Mondial 3.2 Rossa
Commenta
Commenta