annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valigie Ferrari della schedoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    valigie 328

    perfetto grazie, ho una coppia di valigie schedoni per il 456gt che apparte i soliti problemi interni delle schedoni sono ben mantenute anche se usate, penso che finchè non troverò un set per il 328 mi terrò quelle li anche perchè ci stanno a pennello nel mio bagagliaio..

    Commenta


    • #32
      Per turbo, 1000 €

      VENDO vendo valigie ferrari 208/308/328 UDINE (140071) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne

      Commenta


      • #33
        Sono ben tenute,peccato per il prezzo

        Commenta


        • #34
          VENDO Ferrari 550 maranello set valige sc Modena Italia (158787) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne

          Commenta


          • #35
            Un amico mi ha detto che ha appena comprato ad un mercatino del riciclo a Roma un set completo Sghedoni in buone condizioni per 308/328 a 75 € , ora gli manca solo la macchina

            Commenta


            • #36
              Siamo sicuri che siano originali e non delle copie!? Il prezzo mi sembra effettivamente troppo basso...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                Siamo sicuri che siano originali e non delle copie!? Il prezzo mi sembra effettivamente troppo basso...
                Si, mi ha mandato la foto

                Commenta


                • #38
                  Valigie 458
                  http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-57513770.htm

                  Altre
                  http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-61450770.htm
                  Ultima modifica di Max Power; 26-03-13, 08: 59.

                  Commenta


                  • #39
                    Avevo trovato un set valigie Sghedoni completo per 328 a 700 € vicino a Padova, ci ho pensato un attimo di troppo e sono andate...

                    Robron le hai prese tu?

                    Ultima modifica di Max Power; 24-12-13, 10: 26.

                    Commenta


                    • #40
                      Avevo trovato un set valigie Sghedoni completo per 328 a 700 € vicino a Padova, ci ho pensato un attimo di troppo e sono andate...

                      Robrond le hai prese tu?

                      Commenta


                      • #41
                        In effetti ero un pò indeciso sull'acquisto, visto che sapevo che non le avrei mai usate, li spenderò dal carrozziere per sistemare lo spoiler...

                        Commenta


                        • #42
                          Auguri per l'acquisto

                          Commenta


                          • #43
                            Perfetto...rimango in attesa della documentazione
                            Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                            Commenta


                            • #44
                              Per le screpolature ci vuole una crema riempitiva e poi eventualmente una ripassatina di tinta,per le spellatture non c'è rimedio.
                              Ora se fossi quà in zona dalle mie parti reperire tutti i materiali non sarebbe un problema a Monza sinceramente la vedo dura.
                              Prova a sentire questa azienda se riescono a capire il problema telefonicamente e a darti dritte e materiali per la soluzione:
                              http://www.biocentro.com/
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • #45
                                Anche quelle mie presentano lo stesso problema all'interno,come diceva ivan hanno pur sempre 30 anni sulle spalle.
                                Non le ho mai utilizzate per nessun viaggio,sono di sicuro piú comode le Vuitton.
                                Fanno bella mostra nel mio garage quasi come un trofeo.


                                Se si trovano a buon prezzo io consiglio a tutti di acquistarle.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X