annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché venderla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
    Credo sia questo il punto...il 360 sarebbe l'auto da comperare adesso forse, il freno è dato che rispetto al 348 i costi di esercizio sono credo doppi, d'altra parte io trovo troppo chiedere 80k eur per un 308 o 70k per un 348, perdonatemi, così come sono troppi 70k per un 964...ma oggi costa tutto più dell'oro....
    Non credo proprio, chiedi a Massi quanto spende per il suo 360.

    Commenta


    • #32
      Beh, solo bollo e assicurazione saranno il doppio credo..

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
        Beh, solo bollo e assicurazione saranno il doppio credo..
        Ormai il 360 è ventennale e sconta lo sconto del 50%, mi pare che lui paghi 800 di tutto.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggio
          non penso che loro non la vogliano vendere ma che gli altri non la vogliano comperare.
          Non so risponderti esattamente sulla questione ma come sai un conto è il prezzo richiesto ed un’altra cosa è il prezzo di vendita. La butto lì come semplice ipotesi speculativa.
          Probabile che ci sia della speculazione da entrambe le parti. Chi si è convinto di avere in mano un certo valore (magari basato su quotazioni dettate da un mercato passato con valori diversi dal presente) e si è impuntato su quello, e chi cerca di fare l’affare a discapito del valore reale forte anche del fatto che a quelle cifre si trovano Ferrari più moderne e performanti.
          Le parti dovranno trovare per forza un punto di incontro che soddisfi entrambi altrimenti il mercato di questi modelli resterà fermo
          Intuizione felice, come non essere d’accordo?
          anch'io fatico a comprendere certe richieste con tante alternative migliori tra cui scegliere.

          Commenta


          • #35
            Il problema è anche che le nostre macchine, secondo noi, valgono moltissimo e quelle degli altri zero.
            E' come quando vai in concessionaria per vendere un'auto e ti dicono: " colore particolare, gli optional non valgono niente, difficile da vendere...."
            Vai a comperare: " colore rarissimo, piena di optional, non come le altre, se non la prende va via in una settimana..."

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
              Il problema è anche che le nostre macchine, secondo noi, valgono moltissimo e quelle degli altri zero.
              E' come quando vai in concessionaria per vendere un'auto e ti dicono: " colore particolare, gli optional non valgono niente, difficile da vendere...."
              Vai a comperare: " colore rarissimo, piena di optional, non come le altre, se non la prende va via in una settimana..."
              Se vai a dare dentro una Ferrari non rossa ti diranno mhhhhhhh meno 10K

              Commenta


              • #37
                Ma la vera domanda a cui continuo a pensare è "Conviene vendere oggi, il mercato scenderà o salirà?"

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio
                  Ma la vera domanda a cui continuo a pensare è "Conviene vendere oggi, il mercato scenderà o salirà?"
                  dipende dai modelli......

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    dipende dai modelli......

                    Parlo della serie 3x8/2x8

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio
                      Parlo della serie 3x8/2x8
                      Siamo già belli alti come quotazione , il 208 poi è stato venduto solo in Italia ed è secondo me ampiamente sopravalutato.
                      L'unico modello per cui avendo la grana farei pazzie è il vetroresina le altre serie dipende molto da come sono state conservate.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        Siamo già belli alti come quotazione , il 208 poi è stato venduto solo in Italia ed è secondo me ampiamente sopravalutato.
                        L'unico modello per cui avendo la grana farei pazzie è il vetroresina le altre serie dipende molto da come sono state conservate.
                        Concordo sul 208, macchina con almeno 15k in più del valore reale.
                        308/328 direi ormai stabili, 348 in leggera crescita per portarsi sui valori delle 3x8 e forse un pochino di più

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                          Concordo sul 208, macchina con almeno 15k in più del valore reale.
                          308/328 direi ormai stabili, 348 in leggera crescita per portarsi sui valori delle 3x8 e forse un pochino di più
                          Non sono molto d'accordo per il numero di 348 prodotte , un noto forumita di cui non menziono il nome mi pare abbia adesso un 348 e un 328 INTONSI e il 328 veleggia molto più alto, ma molto.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            Non sono molto d'accordo per il numero di 348 prodotte , un noto forumita di cui non menziono il nome mi pare abbia adesso un 348 e un 328 INTONSI e il 328 veleggia molto più alto, ma molto.
                            al momento si, il 328 vola più in alto. Ma il trend del 348 è sicuramente al rialzo mentre il 3x8 ha ormai raggiunto la stabilità

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                              al momento si, il 328 vola più in alto. Ma il trend del 348 è sicuramente al rialzo mentre il 3x8 ha ormai raggiunto la stabilità
                              vedrem , intanto il mio ferrovecchio a parità di condizione e km , ha passato stabilmente i 100 k su autoscout....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio
                                Ma la vera domanda a cui continuo a pensare è "Conviene vendere oggi, il mercato scenderà o salirà?"

                                Se ricevi un'offerta per te giusta venderei,non credo in ulteriori rialzi nel breve periodo,le quotazioni hanno raggiunto per quasi tutti i modelli dei record storici.
                                Le serie limitate o le Super Ferrari sono storie a parte

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X