annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perché venderla?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggioBeh, solo bollo e assicurazione saranno il doppio credo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggionon penso che loro non la vogliano vendere ma che gli altri non la vogliano comperare.
Non so risponderti esattamente sulla questione ma come sai un conto è il prezzo richiesto ed un’altra cosa è il prezzo di vendita. La butto lì come semplice ipotesi speculativa.
Probabile che ci sia della speculazione da entrambe le parti. Chi si è convinto di avere in mano un certo valore (magari basato su quotazioni dettate da un mercato passato con valori diversi dal presente) e si è impuntato su quello, e chi cerca di fare l’affare a discapito del valore reale forte anche del fatto che a quelle cifre si trovano Ferrari più moderne e performanti.
Le parti dovranno trovare per forza un punto di incontro che soddisfi entrambi altrimenti il mercato di questi modelli resterà fermo
anch'io fatico a comprendere certe richieste con tante alternative migliori tra cui scegliere.
Commenta
-
Il problema è anche che le nostre macchine, secondo noi, valgono moltissimo e quelle degli altri zero.
E' come quando vai in concessionaria per vendere un'auto e ti dicono: " colore particolare, gli optional non valgono niente, difficile da vendere...."
Vai a comperare: " colore rarissimo, piena di optional, non come le altre, se non la prende va via in una settimana..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioIl problema è anche che le nostre macchine, secondo noi, valgono moltissimo e quelle degli altri zero.
E' come quando vai in concessionaria per vendere un'auto e ti dicono: " colore particolare, gli optional non valgono niente, difficile da vendere...."
Vai a comperare: " colore rarissimo, piena di optional, non come le altre, se non la prende va via in una settimana..."
Commenta
-
Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggioMa la vera domanda a cui continuo a pensare è "Conviene vendere oggi, il mercato scenderà o salirà?"
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggiodipende dai modelli......
Parlo della serie 3x8/2x8
Commenta
-
Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggioParlo della serie 3x8/2x8
L'unico modello per cui avendo la grana farei pazzie è il vetroresina le altre serie dipende molto da come sono state conservate.
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioSiamo già belli alti come quotazione , il 208 poi è stato venduto solo in Italia ed è secondo me ampiamente sopravalutato.
L'unico modello per cui avendo la grana farei pazzie è il vetroresina le altre serie dipende molto da come sono state conservate.
308/328 direi ormai stabili, 348 in leggera crescita per portarsi sui valori delle 3x8 e forse un pochino di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggioConcordo sul 208, macchina con almeno 15k in più del valore reale.
308/328 direi ormai stabili, 348 in leggera crescita per portarsi sui valori delle 3x8 e forse un pochino di più
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioNon sono molto d'accordo per il numero di 348 prodotte , un noto forumita di cui non menziono il nome mi pare abbia adesso un 348 e un 328 INTONSI e il 328 veleggia molto più alto, ma molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggioal momento si, il 328 vola più in alto. Ma il trend del 348 è sicuramente al rialzo mentre il 3x8 ha ormai raggiunto la stabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggioMa la vera domanda a cui continuo a pensare è "Conviene vendere oggi, il mercato scenderà o salirà?"
Se ricevi un'offerta per te giusta venderei,non credo in ulteriori rialzi nel breve periodo,le quotazioni hanno raggiunto per quasi tutti i modelli dei record storici.
Le serie limitate o le Super Ferrari sono storie a parte
Commenta
Commenta