Comunque dalle foto mi lascia abbastanza indifferente, per esprimermi meglio mi riservo di guardarla dal vivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Ferrari Roma
Comprimi
X
-
Tralasciando il discorso bellezza, la cosa che più mi lascia perplesso è la strategia di marketing. Con questa nuova uscita in un anno siamo già a quota cinque proposte se non ricordo male, ormai la Ferrari ha più ha più modelli a listino della Fiat. Mancano solo suv (che sta arrivando) e city car. Alla faccia dell'esclusività del marchio.
Commenta
-
Il marketing non c'entra nulla,sono cambiate le politiche commerciali. Anche 6 o 7 modelli in produzione non faranno la differenza perché ci sarà sempre la fila. Il discorso esclusività oramai è soggetto ad interpretazioni diverse tra gli appassionati e gli addetti ai lavori
Commenta
-
In che anni ? A quali modelli fai riferimento?
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggionegli anni settanta c'erano
3 modelli duemila
3 modelli tremila
e le due dodici cilindri totale otto.
Commenta
-
Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggioIn che anni ? A quali modelli fai riferimento?
208 gtb
208 gts
308 gt4
308 gtb
308 gts
400
BB
hai ragione massimo sette modelli nello stesso tempo.
Presumevo che i 208 fossero in produzione insieme , invece solo i 308 erano ad un certo punto tre versioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio208 gt4
208 gtb
208 gts
308 gt4
308 gtb
308 gts
400
BB
hai ragione massimo sette modelli nello stesso tempo.
Presumevo che i 208 fossero in produzione insieme , invece solo i 308 erano ad un certo punto tre versioni.
Quello che vedo sono solo 8 auto veramente diverte
GT4
GTB/S
BB
409
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggioScusami se dissento ma il tuo elenco non mostra modelli divertenti bensì versioni diverse del medesimo modello.
Quello che vedo sono solo 8 auto veramente diverte
GT4
GTB/S
BB
409
https://auto.ferrari.com/it_IT/model...portive/gamma/
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioah ma allora anche 800 superfast e 800 GTS sono stesso modello quindi anche adesso i modelli sono pochi con varie versioni.
per curiosità ora che abbiamo?
vediamo un po’
812 (due versioni)
tributo
488 (2 versioni)
roma
portofino
SF90
f12
GTC lusso
La Ferrari (se non sbaglio è ancora disponibile)
ho scordato/omesso qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggioCerto che alcune sono solo versioni di uno stesso modello. Io parlo di vetture differenti tra loro.
per curiosità ora che abbiamo?
vediamo un po’
812 (due versioni)
tributo
488 (2 versioni)
roma
portofino
SF90
f12
GTC lusso
La Ferrari (se non sbaglio è ancora disponibile)
ho scordato/omesso qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioF12 mi pare fuori produzione da tempo e pure La Ferrari, GTC lusso due versioni
Commenta
-
i modelli sono aumentati e non lo si può di certo negare .
Però e il panorama automobilistico che è cambiato, dagli anni 70 sono passati 50 anni.......
Scusate ma la Porsche allora??? aveva 911 924 e 928.... in 2 o tre varianti....
Oggi? di 991 ce ne sono almeno 30 varianti tra targa,turbo,gt , carrera s o normale 2 o 4 ruote etc etc
Poi il pianale 718, cayenne,panamera,tycan,macan e chissa quale altra tireranno fuori.
Se il mercato chiede è giusto soddisfare la domanda, non dimentichiamoci che la Ferrari è pur sempre una Azienda.
Personalmente non ci vedo nulla di abnormale, anzi grazie a questa continua evoluzione la fabbrica continua ad esistere e crescere.
La cosa brutta, da italiani, che non tutelano il parco circolante storico, come invece fanno altri marchi, quali Porsche, Bmw o Mercedes.
Commenta
Commenta