annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto gossip Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    360 cs

    Commenta


    • #17
      E chissà quanto costerà farlo....

      Commenta


      • #18
        La certifica una bel cinquino. Poi si sale in base al valore
        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
        E chissà quanto costerà farlo....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          La certifica una bel cinquino. Poi si sale in base al valore
          Come il tagliando al 348....

          Commenta


          • #21
            Mi fa riflettere questo articolo ma nello stesso tempo rido perchè....

            Ferrari continuerà a vendere un’auto in meno rispetto a quanto chiesto dal mercato

            di Alessio Salome
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #22
              https://magazine.ferrari.com/it/pass...assiche-68074/

              Commenta


              • #23
                Dopo il principio di incendio di qualche mese fa la Modulo è stata riportata nelle condizioni originarie.
                L'ho fotografata qualche anno fa al Museo di Maranello quando ancora non aveva il motore (montato per la prima volta dal suo proprietario poco tempo fa) e faceva la sua figura visto che risale agli anni 70.
                Questi scatti sono stati postati dall'attuale proprietario giusto ieri.
                Credo sia l'officina di Bonini,qualcuno potrebbe confermare?
                File allegati
                Ultima modifica di Lucio; 01-10-19, 15: 01.

                Commenta


                • #24
                  Potrebbe darsi ,
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  La Modulo è tornata in forma.
                  Dopo il principio di incendio di qualche mese fa la Modulo è stata riportata nelle condizioni originarie.
                  L'ho fotografata qualche anno fa al Museo di Maranello quando ancora non aveva il motore (montato per la prima volta dal suo proprietario poco tempo fa) e faceva la sua figura visto che risale agli anni 70.
                  Credo sia l'officina di Bonini,qualcuno potrebbe confermare?

                  Commenta


                  • #25
                    Anche la 4 porte di Pininfarina non montava in motore,è stata motorizzata successivamente

                    Commenta


                    • #26
                      Non mi spiego il perchè non sia la Ferrari Spa proprietaria di questi esemplari unici,Modulo e Pinin in primis

                      Commenta


                      • #27
                        Rimanevano a Pininfarina per molti anni mi ricordo di avere letto su ruote classiche

                        Commenta


                        • #28
                          perché di fatto non sono Ferrari ma Pininfarina

                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Non mi spiego il perchè non sia la Ferrari Spa proprietaria di questi esemplari unici,Modulo e Pinin in primis

                          Commenta


                          • #29
                            Daniele tranquillo conosco bene la differenza tra le due aziende ma mi riferisco al fatto che non sia stata la Ferrari ad acquistare questi esemplari unici (non motorizzati) non appena in Pininfarina hanno deciso di disfarsene. Questo è il mistero per me visto che fin dall'inizio hanno portato il marchio Ferrari e fin da subito ogni esemplare non è stato nascosto o dimenticato dopo poco tempo bensì sono stati oggetto di articoli sulle maggiori riviste internazionali nonché di libri a loro dedicati. Già dagli anni 80 la Modulo faceva il giro del mondo ospitata in eventi esclusivi. La stessa Pinin è stata acquistata da un collezionista ed esposta per anni in un salone a pochi km da Maranello. L'altra beffa (se così la posso definire) è che oggi in occasione di mostre o di fiere è la Ferrari che deve richiederne la disponibilità agli attuali proprietari

                            Commenta


                            • #30
                              Ecco che ritorna sotto i riflettori

                              Montezemolo ironico: "Solo con me la Ferrari può tornare a vincere"

                              L'ex presidente della Rossa commenta sorridendo il futuro della casa di Maranello. "Mi vedo bene al posto di Vettel..."
                              ROMA - "Un cambio in Ferrari con Montezemolo presidente? Sarebbe l'unica soluzione per tornare a vincere un mondiale...". L'ex numero uno della Rossa - ieri a Roma per la presentazione di un libro sulla storia del Cavallino - ha risposto ironicamente alle domande sul futuro della governance di Maranello.
                              In pista con la Rossa
                              Poi Montezemolo ha dato ulteriore sfogo alla sua vena ironica, quando gli hanno chiesto su chi punterebbe per la guida della Ferrari in Formula 1: "Chi vedo bene al posto di Vettel il prossimo anno? Montezemolo, che sta andando molto forte", ha aggiunto sorridente lasciando l'evento.

                              https://m.corrieredellosport.it/news...re_a_vincere_/
                              E se lo dico io....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X