annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa invidiate ai porschisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Si ... a quel prezzo se ne trovano anche con chilometraggio più basso.

    Commenta


    • #77
      Qualcuno forse ne avrà fatto accenno, restaurare una Porsche ha dei costi minori rispetto una Ferrari e mi riferisco al costo è alla reperibilità dei ricambi sia nuovi che usati

      Commenta


      • #78
        I Porschisti (e ne conosco tanti) non si fanno molti problemip le usano e si divertonod
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          I Porschisti (e ne conosco tanti) non si fanno molti problemip le usano e si divertonod
          Certo,perchè non hanno una Ferrari....

          Commenta


          • #80
            Una Porsche nel quotidiano é molto più gestibile di una Ferrari e gia questo la dice tutta, meno pensieri, meno spese più divertimento

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
              Certo,perchè non hanno una Ferrari....
              Chi L ha detto ??[emoji847][emoji847][emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                concordo...chi lo ha detto MASSI 78???

                Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                Chi L ha detto ??[emoji847][emoji847][emoji23][emoji23][emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #83
                  È vero che ognuno si diverte con il mezzo che ha, chi una Porsche chi una Ferrari. Forse i Porschisti fanno più comunella tra loro in caso di raduni e/o eventi

                  Commenta


                  • #84
                    ho avuto tutte e due in varie salse e a parte la diversità tecnica peculiare delle due case....

                    parcheggi una porsche non ti bada nessuno ( a parte roba strana gt2,gt3 ecc ecc)
                    parcheggi una Ferrari ti guardano tutti.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      concordo...chi lo ha detto MASSI 78???
                      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #86
                        Ma
                        Chi lo ha detto intendo che uno che ha una porsche non può avere anche una Ferrari io le ho entrambe [emoji847][emoji847]e sono contento di entrambe [emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          Cosa invidiate ai porschisti

                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          ho avuto tutte e due in varie salse e a parte la diversità tecnica peculiare delle due case....

                          parcheggi una porsche non ti bada nessuno ( a parte roba strana gt2,gt3 ecc ecc)
                          parcheggi una Ferrari ti guardano tutti.
                          Assolutamente si quello sì però anche con la mia porschettina verde mi guardavano e chiedevano tutti di che anno fosse


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                            Assolutamente si quello sì però anche con la mia porschettina verde mi guardavano e chiedevano tutti si che hanno e’


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ti guardavano perchè era verde se grigio metalizzato passa innosservata come na panda.

                            Commenta


                            • #89
                              No perché d epoca e’ del 67



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                La mia risposta intendeva che una Porsche non è paragonabile a una Ferrari.
                                Questo tread secondo me parte male già dal titolo. È come se sul forum Porsche chiedessero " cosa invidiate ai Bmwisti " . La Ferrari sta alla Porsche come il filetto di Angus sta alle fettine di vitello. Poi a me le Porsche piacciono e sono sempre piaciute,la 911 soprattutto,ma Ferrari è un'altra cosa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X