annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa invidiate ai porschisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    ciao Robbì, esatto, se almeno si decidessero ad eliminare il dannoso per tutti superbollo sarebbe già quel minimo per far ripartire un mercato quasi morto, ma non ci arrivano o non ci vogliono arrivare

    approved

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Anche se l'origine del discorso è di Poniello, mi riallaccio a Robbi: sai che approvo! Può darsi che doterò il mio garage di una nuova felina a 12...
      sei un grande !
      e il tuo progetto è giusto e molto affascinante
      robbi

      Commenta


      • #63
        Comprate comprate
        File allegati

        Commenta


        • #64
          che geni questi italiani schiavi dei poteri stranieri. tutto il settore è andato in crisi per le troppe tasse e nessuno ne parla più ne cerca di rimediare

          Commenta


          • #65
            Possessore storico di Porsche AC .

            Entrambe le marche sono profondamente emozionali, mi riferisco alle generazioni anni 80-90, auto che ho posseduto in svariati modelli.
            Porschè è votata al turismo sportivo e soprattutto (come dice mio fratello), rispetto a Ferrari sei sicuro di arrivare alla meta.
            Le Ferrari anni '80 sono a mio parere piuttosto impegnative nella guida e sono le classiche auto da uscita domenicale e raduni. L'auto vintage più polivalente che ho avuto è stata una 993S, con cui ho fatto viaggi all'estero, bagagli, fidanzata, ecc; auto bella, ma abbastanza discreta da non suscitare clamore, se non qualche spassionato complimento nel parcheggio dell'albergo.
            Con Ferrari è sempre stato un problema, rampe parcheggi da studiare attentamente, gente che ci girava costantemente attorno per foto in posa e uscite limitate al massimo ad un we.
            Per questo ai porschisti invidio la versatilità e l'affidabilità che nei modelli anni 80-90 è sempre stata molto alta rispetto a Ferrari.
            Resta il fatto che la Ferrari è più emozionale e che per un uso esclusivamente da uscite domenicali e forse la scelta più corretta per la passione, io purtroppo ormai la uso pochissimo.
            Chiedo all'opener per rispetto dei cugini tedeschi di cambiare il titolo in "porschisti" come giustamente deve essere la dicitura.

            Commenta


            • #66
              Luigi io direi finanche porschEisti

              Commenta


              • #67
                Esatto giusta terminologia [emoji23][emoji847][emoji847]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  c'è scritto pure un paio di volte "boxter", dove ho fatto finta di non vedere

                  Commenta


                  • #69
                    vedete che l'alettone serve a qualcosa ..................
                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                      vedete che l'alettone serve a qualcosa ..................
                      Grandissimo utente Porsche

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                        c'è scritto pure un paio di volte "boxter", dove ho fatto finta di non vedere
                        Talvolta non riconoscono i modelli Rossi...

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                          c'è scritto pure un paio di volte "boxter", dove ho fatto finta di non vedere
                          [emoji847][emoji847][emoji847][emoji106][emoji106][emoji106]oppure quando scrivono PORCHE [emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            a proposito di maggiolini vitaminizzati , un mio referente mi manda questa

                            https://www.autoscout24.it/annunci/p...b7e?cldtidx=20

                            mi sembra un prezzo basso non seguo più le Porsche.....

                            Commenta


                            • #74
                              Assolutamente ha una quotazione superiore [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Ma non diciamo corbellerie. E' il suo prezzo , è una 997 gt3 MK1 con 80,000 km senza carbo ceramici,
                                Con quei soldi pretendo i carbo e la meta della strada

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X