Ciao, se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions). Per poter partecipare fattivamente al Forum, devi Registrati oppure effettuare il Login.
Buona Navigazione!
Apro questo nuovo thread per riportare le tamarrate e non che ci sono in giro
ovviamente potete postare pure voi l'importante è che siano foto scattate da voi e non prese dal web che sarebbe troppo facile.
Oggi nella piazza del mio paese raduno di un club con 500,fiat varie notevole un 130 e altre amenità varie e quindi veniamo a noi
tre errori sicuri ma pure lo specchietto non l'ho mai visto di questa foggia.
edit 4 errori sicuri più lo specchietto dubbio
Apro questo nuovo thread per riportare le tamarrate e non che ci sono in giro
ovviamente potete postare pure voi l'importante è che siano foto scattate da voi e non prese dal web che sarebbe troppo facile.
Oggi nella piazza del mio paese raduno di un club con 500,fiat varie notevole un 130 e altre amenità varie e quindi veniamo a noi
tre errori sicuri ma pure lo specchietto non l'ho mai visto di questa foggia.
edit 4 errori sicuri più lo specchietto dubbio
Non offendetevi! ma tanti proprietari di 208 (dino per lo più) hanno la sindrome di c'è l'ho corto.
Anche il mio bassotto abbaia a tutte le Ferrari anche se hanno lo stemma Dino , cosa serve conciarle così......
e poi lo scarico del 308 Gt4 non aumenta di mezzo cavallo la potenza asfittica del 2000.
Quando in Ferrari trasformarono il Dino 308 GT4 in Ferrari 308 GT4 (perchè ne vendevano pochi) avevano la coda di paglia
"A seguito dello schema meccanico non consono alla tradizione Ferrari del V12 anteriore la vettura venne immessa sul mercato con il marchio Dino e fu “promossa” al cavallino rampante, nella versione 3 litri, solo a partire dalla metà del 1976 per motivi legati al mercato americano. Questo perché a seguito delle stringenti regolazioni anti-inquinamento nel 1976 la 308 GT4 era l'unica vettura esportata da Ferrari oltreoceano. In totale furono 614 le GT4 importate negli Stati Uniti d'America."
Non offendetevi! ma tanti proprietari di 208 (dino per lo più) hanno la sindrome di c'è l'ho corto.
Anche ilmio bassotto abbaia a tutte le Ferrari anche se hanno lo stemma Dino , cosa serve conciarle così......
e poi lo scarico del 308 Gt4 non aumenta di mezzo cavallo la potenza asfittica del 2000.
Quando in Ferrari trasformarono il Dino 308 GT4 in Ferrari 308 GT4 (perchè ne vendevano pochi) avevano la coda di paglia
Io il gt4 non lo riesco proprio a considerare una Ferrari per il solo fatto di essere stato uno scarto della Lamborghini
Lo sapevo che finiva così [emoji23][emoji23][emoji23]
D'altronde sai cosa diceva il papi no?[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 cilindri ferari (con un r sola) da poareti e tu sei nel club , quando verrai su te lo presento e ti dirà "naltro vojo ma no poxo"
d'altra parte ai suoi tempi non esistevano Ferrari stradali con meno di 12 cilindri e le Dino erano Dino......
e aggiungo
altri aforismi delle auto degli anni sessanta
papy
le alfa , le alfa va! (lui aveva una giuglietta sprin veloce preparata da Facetti 100 cv)
e porsche (lui aveva un 356 90 cv) un cancaro
lancia , da signori e lui aveva il pallino della B24 che costava come un Ferrari
mercedes , bea ma non sta in strada
Ferrari (lui mai avuta ma molti suoi amici l'avevano) sempre rota e poi ti spua doxo (il 1968 portò pure questo)
e infine la tragica incompiuta (nel senso già comprata e mamy che si mise di mezzo) Lancia Stratos
dopo un giro di prova
" a xe na fiat fata mal , non se sara e porte , a fa un caldo d'inferno , e gome maxa strete , insomma un cancaro , ok ma perchè te voi comprarla e lui tasi a xe na Ferrari travestia e to mare neanca se acorxe , invece la mamy senti il rombo la vide nella sua tonalità verde fastidio e nein
correva l'anno 1976 auto dimostrativa prezzo di listino 12 milioni veniva via a 6.......
8 cilindri ferari (con un r sola) da poareti e tu sei nel club , quando verrai su te lo presento e ti dirà "naltro vojo ma no poxo"
d'altra parte ai suoi tempi non esistevano Ferrari stradali con meno di 12 cilindri e le Dino erano Dino......
e aggiungo
altri aforismi delle auto degli anni sessanta
papy
le alfa , le alfa va! (lui aveva una giuglietta sprin veloce preparata da Facetti 100 cv)
e porsche (lui aveva un 356 90 cv) un cancaro
lancia , da signori e lui aveva il pallino della B24 che costava come un Ferrari
mercedes , bea ma non sta in strada
Ferrari (lui mai avuta ma molti suoi amici l'avevano) sempre rota e poi ti spua doxo (il 1968 portò pure questo)
e infine la tragica incompiuta (nel senso già comprata e mamy che si mise di mezzo) Lancia Stratos
dopo un giro di prova
" a xe na fiat fata mal , non se sara e porte , a fa un caldo d'inferno , e gome maxa strete , insomma un cancaro , ok ma perchè te voi comprarla e lui tasi a xe na Ferrari travestia e to mare neanca se acorxe , invece la mamy senti il rombo la vide nella sua tonalità verde fastidio e nein
correva l'anno 1976 auto dimostrativa prezzo di listino 12 milioni veniva via a 6.......
Vera la questione della sindrome sulla lunghezza,per fortuna negli ultimi anni ho visto diversi restauri su 208-308 GT4 con l’eliminazione di questi brutti segni del tempo
A ricordo: la 308 GT4 venne venduta anche a marchio Ferrari negli USA tra il 75 e il 76 , perchè a causa delle normative antinquinamento (che in molti, ma non tutti, gli stati erano molto severe) le 365 GT4 BB , 365 GT4 2+2 e 365 GTC non potevano essere immatricolate. i Dealer Ferrari si trovarono senza prodotti da poter vendere , avendo solo la 308 GT4 a marchio Dino, quindi chiesero e ottennero di avere le 308 GT4 con il cavallino sopra
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Clicca di seguito su " ACCETTO b>", accetti la nostra Informativa sulla privacy e su come trattare dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta