annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Ferrari in caduta libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le uniche che non hanno sofferto questo ribasso a partire dal 2011 sono state le 328,primo non sono mai scese al disotto dei 30 mila (ma erano esemplari brutti) e poi in media si sono attestate intorno i 35 mila anche nei periodi più brutti. Oggi bisogna parlare almeno di 40 mila euro per quei pochi esemplari che si trovano sul mercato . E pensare che in molti hanno tolto la 328 per passare alla 348,ora si mangiano le mani

    Commenta


    • Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
      Le uniche che non hanno sofferto questo ribasso a partire dal 2011 sono state le 328,primo non sono mai scese al disotto dei 30 mila (ma erano esemplari brutti) e poi in media si sono attestate i 35 mila anche nei periodi più brutti. Oggi bisogna parlare almeno di 40 mila euro per quei pochi esemplari che si trovano sul mercato . E pensare che in molti hanno tolto la 328 per passare alla 348,ora si mangiano le mani
      Ciao.
      Io sono passato da un 328 GTS ad un 348 Spider. E non mi mangio le mani . Sono due macchine estremamente diverse. Tutto dipende da ciò che stai cercando. Io volevo un mezzo più "abitabile" (1.90 per 105 Kg...) e performante. Il 348 mi ha dato tutto questo e molto di più.
      Ho venduto il 328 perchè non avevo spazio in garage.
      Ora ho richiesto il permesso per costruire un secondo garage da 100 metri quadri. E sono in procinto di iniziare la ricerca di un altro 328. Ma il 348 non lo vendo di sicuro!
      Semplicemente rivoglio il mio gokart preferito!
      File allegati
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • Ciao partendo dall'idea che sono due macchine diverse la mia considerazione era incentrata sul valore finale del mezzo. Ad oggi qualsiasi esemplare di 328 ha una quotazione pari o maggiore rispetto un 348. Questo non lo dico solo io da ex possessore ma le quotazioni oggi. Al tempo dopo che usci il 348 tanta gente pur di averlo seminuovo fu spinta dallo svendere il 328 e con una cospicua differenza sul piatto portò in garage il 348. Conosco due persone almeno,oggi il 328 é visto con maggiore interesse ed ha una quotazione superiore il 348. Sul piano delle prestazioni non posso dire nulla non avendo mai avuto la possibilità di guidarlo a lungo.

        Commenta


        • anche le mondial coupe si rivaluteranno tempo al tempo

          Commenta


          • Se ben mantenuti forse una piccola risalita nell'ordine del 20 %

            Commenta


            • Gino,

              Usando questo approccio il compratore di una FF nuova dovrebbe suicidarsi...

              Come esce dal concessionario ha perso minimo minimo una 328

              Ciao

              Eugenio
              Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
              Ciao partendo dall'idea che sono due macchine diverse la mia considerazione era incentrata sul valore finale del mezzo. Ad oggi qualsiasi esemplare di 328 ha una quotazione pari o maggiore rispetto un 348. Questo non lo dico solo io da ex possessore ma le quotazioni oggi. Al tempo dopo che usci il 348 tanta gente pur di averlo seminuovo fu spinta dallo svendere il 328 e con una cospicua differenza sul piatto portò in garage il 348. Conosco due persone almeno,oggi il 328 é visto con maggiore interesse ed ha una quotazione superiore il 348. Sul piano delle prestazioni non posso dire nulla non avendo mai avuto la possibilità di guidarlo a lungo.
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • Il periodo dei prezzi in discesa secondo me é terminato e a breve ci sarà una tendenza al rialzo su quasi tutti i modelli,controllate le auto offerte su internet e ditemi se non ho ragione

                Commenta


                • Prezzi in caduta libera

                  Se come dici è vero che pian piano stanno risalendo tutti i modelli vuol dire l'effetto bolla di cui tanto si parla ormai é arrivato su tutte. Sinceramente non so quanto sia un bene. Sembran tutti degli affari destinati all'ascesa, ma se di bolla si parla, quando scoppierà molti modelli inizieranno di nuovo a perdere.
                  E a mio modesto parere saranno i modelli più recenti a risentirne se ora dovessero salire come dite. Attenti a quel che comprate!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • Oggi per curiosità controllo le F355 su Autoscout... avete visto che risalita?
                    Ricordo bene o poco tempo fa giravamo intorno ai 35.000?

                    La mia (F1, 40.000km con tagliando servizi da effettuare e qualche piccolo difetto) è stata venduta a meno di 40.000 Euro. A giudicare da Autoscout di oggi siamo a +60%!

                    Commenta


                    • Il mio lavaggista ho venduto la sua 355 berlinetta con 50 mila km a 36 mila euro a settembre scorso

                      Commenta


                      • La mia 355 gts manuale tangliandata l'ho pagata 35,500 a luglio 2014

                        Commenta


                        • Beh allora la questione non è cambiata.
                          Però vedo che, anche oggi, su Autoscout24 la MENO CARA sta a poco meno di 70.000 Euro!!

                          Commenta


                          • Bei tempi per comprare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Bei tempi per comprare
                              Sono state scritte anche tante fregnacce eh....
                              Escludendo le mie si intende XD

                              Commenta


                              • per me a certi prezzi si vendono solo pezzi con pochi km e intonse in tutto
                                le altre ci provano ma rimangono invendute
                                poi si il mercato darà un'altro strappo verso l'alto tutte andranno a traino ma io credo che ormai questo giro sia a capolinea.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X