annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Ferrari in caduta libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrambi dite cose corrette.
    Ad ogni modo è proprio un gran bel posto.

    Commenta


    • quel 348 è veramente messo male se anche loro iniziano ad ammettere tutte queste magagne... chissà quanto scenderà ancora?
      Ultima modifica di David; 24-07-12, 23: 53.

      Commenta


      • Anche questa è un pezzo che è in vendita...

        Auto usate: Ferrari, 348, tb cat (1989/10 - 1993/09) AutoScout24 pagina di dettaglio

        Commenta


        • Questa me la proposero nel marzo 2010.... graffi vari alla carrozzeria, tagliando cinghia non recente e non accettavano permute....
          ora mi sa che accetterebbero di tutto: Auto usate: Ferrari, 348, TS AutoScout24 pagina di dettaglio
          sigpic.....Non si vive di solo pane.....

          Commenta


          • Ehi, ma è stato venduto il catorcio 348 a 22000 Eur?
            Qui a Roma ne spunta uno con gli stessi scarichi tarocchi a 25500 eur

            Auto usate: Ferrari, 348, tb AutoScout24 pagina di dettaglio
            Enrico

            Commenta


            • Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
              Ehi, ma è stato venduto il catorcio 348 a 22000 Eur?
              Qui a Roma ne spunta uno con gli stessi scarichi tarocchi a 25500 eur

              Auto usate: Ferrari, 348, tb AutoScout24 pagina di dettaglio
              Orribile lo scarico! La macchina mi sa di tenuta male!

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
                Orribile lo scarico! La macchina mi sa di tenuta male!
                Io penso che sia la stessa auto venduta a Bari
                per conferma passo la palla a Luigi... ma è la stessa quante ce ne sono con quei scarichi orrendi

                P.S. questo fà un tagliando completo ad un 348 con 1500euro facciamoci dare il nome della sua officina
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • Inoltre anche quella di Bari aveva i cerchi montati a rovescio come questa.

                  Commenta


                  • Come montati a rovescio? sembrano normali come i miei
                    Enrico

                    Commenta


                    • inequivocabile STESSA AUTO!!!
                      che furbetti comparata a 22 e venduta a 25 Bravi bravi
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • enrico13

                        Ha i cerchi invertiti ??? ahiahi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                          Io penso che sia la stessa auto venduta a Bari
                          per conferma passo la palla a Luigi... ma è la stessa quante ce ne sono con quei scarichi orrendi

                          P.S. questo fà un tagliando completo ad un 348 con 1500euro facciamoci dare il nome della sua officina
                          Scusate, ma quanto costa fare un tagliando completo di cinghia ad una 348? Mi ricordo che tempo fa a proposito di tagliandi si parlò (bene) di Massini, e mi sembra che i prezzi lì siano quelli..mi sbaglio?
                          Massini Motors - Sito Ufficiale - Foligno - Umbria

                          Commenta


                          • che differenza!!!
                            8000 in officina autorizzata?? ...come auto sostitutiva pretendo come minimo una F50!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, intervengo da NY solo per confermare che il Massini merita un 10 e lode.Cortesia, passione, professionalità e prezzo. Poi se uno vuole il timbro col cavallino sul libretto manutenzione è un'altra storia.
                              Il mio tagliando è di tre mesi fa ed ho speso molto meno della metà di quanto spendevo in officina Ferrari, va detto però che anche in assistenza ufficiale mi sono sempre trovato benissimo e, a parte il prezzo, darei un 10 e lode anche a loro. Riflessione sintetica: se prevedi di tenere l'auto puoi decidere per una assistenza stile Massini, se invece pensi di rivendere a breve è consigliabile averli i timbri sul libretto, gli acquirenti Ferrari ci guardano... eccome
                              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                              Commenta


                              • Concordo a metà con Luigi per un semplice motivo, ed ora vi spiego perchè: credo che più per recuperare i soldi del tagliando, di questi tempi, sia utile avere i timbri di una officina autorizzata Ferrari solo per cercare di vendere più facilmente l'auto, solo per questo.
                                Infatti, mettiamo che uno dovesse tenere l'auto 10 anni: costui può far fare tutto da una officina non autorizzata spendendo poco e poi subito prima della vendita può andare da un autorizzato Ferrari che, anche se fatto solo in questo momento, può dare quella sicurezza in più all'acquirente per poter comprare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X