annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://www.repubblica.it/sport/form...est-216551159/

    F1, Mick Schumacher vicino alla Ferrari per Academy e test

    Il figlio del campione tedesco sarebbe in procinto di firmare nei prossimi giorni per la Ferrari Drivers Academy e dovrebbe guidare la rossa anche nei test in programma durante la stagione e previsti per il martedì e il mercoledì che seguono il Gp del Bahrein e quello in Spagna
    ROMA - Mick Schumacher sarebbe in procinto di firmare nei prossimi giorni per la Ferrari Drivers Academy. Lo riporta Motorsport aggiungendo che la scuderia di Maranello starebbe pensando al figlio del sette volte campione del mondo di F1 per effettuare dei test che si terranno il martedì e mercoledì seguenti ai Gran Premi di Bahrain e Spagna. Di queste quattro giornate, due saranno dedicate ai piloti esordienti, che hanno disputato al massimo due gare di F1. Lo scorso anno questo ruolo è stato ricoperto in Ferrari da Antonio Giovinazzi, che nel 2019 sarà pilota ufficiale Sauber. Nel 2018 Mick Schumacher ha vinto il titolo di campione europeo di F3 e quest'anno gareggerà nel campionato di F2.

    Bella notizia per tutti i tifosi
    E se lo dico io....

    Commenta


    • Ufficiale:Schumacher e Alesi Jr. entrano nella Ferrari academy

      http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...c8bbb82d6.html
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Di sicuro è una gran bella notizia sia per la famiglia Schumacher che per la Ferrari Academy oramai in attività da parecchi anni
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          https://www.repubblica.it/sport/form...est-216551159/

          F1, Mick Schumacher vicino alla Ferrari per Academy e test

          Il figlio del campione tedesco sarebbe in procinto di firmare nei prossimi giorni per la Ferrari Drivers Academy e dovrebbe guidare la rossa anche nei test in programma durante la stagione e previsti per il martedì e il mercoledì che seguono il Gp del Bahrein e quello in Spagna
          ROMA - Mick Schumacher sarebbe in procinto di firmare nei prossimi giorni per la Ferrari Drivers Academy. Lo riporta Motorsport aggiungendo che la scuderia di Maranello starebbe pensando al figlio del sette volte campione del mondo di F1 per effettuare dei test che si terranno il martedì e mercoledì seguenti ai Gran Premi di Bahrain e Spagna. Di queste quattro giornate, due saranno dedicate ai piloti esordienti, che hanno disputato al massimo due gare di F1. Lo scorso anno questo ruolo è stato ricoperto in Ferrari da Antonio Giovinazzi, che nel 2019 sarà pilota ufficiale Sauber. Nel 2018 Mick Schumacher ha vinto il titolo di campione europeo di F3 e quest'anno gareggerà nel campionato di F2.

          Bella notizia per tutti i tifosi
          Io sinceramente non so mai come interpretarle queste cose, da un lato l'affetto per il padre e, sembrerebbe, anche i risultati del ragazzo mi fanno felice, dall'altra però non posso non interpretarla come una mossa in odor di raccomandazione. Da quel punto di vista preferisco uno come villeneuve che quando è arrivato si è staccato dall'ombra paterna e non ha cercato la rossa.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Oggi le cose sono cambiate,per arrivare (se hai talento) al volante delle monoposto che contano (Ferrari Mercedes) devi metterti sotto la loro ala protettrice che non vuol dire avere un posto garantito su una monoposto di formula 1 che sia ben chiaro. Schumacher Junior entrano in Ferrari Academy avrà la possibilità di guidare una Ferrari in pista ma nel frattempo se chi di dovere non lo reputerà idoneo non diventerà mai uno ufficiale.
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Il giovane Schumacher il posto in una delle due monoposto del cavallino rampante dovrà guadagnarselo. Da quando è stata diffusa la notizia dell’entrata in Academy in molti si sono sbizzarriti con i commenti più assurdi.

              Commenta


              • Non mi va di aprire una polemica ma ho letto una dichiarazione di un famoso giornalista che ha detto gli spetti di diritto

                Commenta


                • Intanto Schumacher junior arriva in quel di Maranello,accolto con affetto ed entusiasmo da parte di tutti. Penso che diventerà il personaggio più ricercato in città alla stregua di un calciatore famoso
                  File allegati

                  Commenta


                  • Dalle interviste che ho visto e dagli atteggiamenti del piccolo Schumi, ho notato una grande umiltà.... speriamo rimanga tale e che riesca a guadagnarsi un posto sudando 7 camice!
                    Solo così potrà annoverarsi tra i piloti di F1.
                    Nulla gli è dovuto, tutto dovrà guadagnarselo, e sinceramente... con il cuore agli anni passati, spero tanto di vederlo competitivo in Ferrari!

                    Commenta


                    • Ha dichiarato su qualche rivista che ha scelta la ferrari al posto della mercedes perchè il tifo e il calore dei tifosi del cavallino non si respira da nessuna altra parte
                      vincenzo

                      Commenta


                      • https://quifinanza.it/finanza/lavoro...italia/252357/

                        Lavoro, è la Ferrari l’azienda più ambita dagli italiani

                        Secondo la classifica di LinkedIn, gli italiani sognano di lavorare per la nota casa automobilistica di Maranello


                        7 gennaio 2019 - (Teleborsa) – È la Ferrari l’azienda più ambita dove lavorare in Italia. A dirlo, è la ricerca di LinkedIn sulla classifica dei dieci annunci di lavoro – Most Viewed Jobs – che hanno ricevuto più candidatureda parte degli oltre 12 milioni di utenti in Italia nel corso del 2018.
                        GLI ITALIANI SOGNANO DI LAVORARE IN FERRARI E RAI – Al primo posto troviamo l’offerta della casa di Maranello che nel 2018 era alla ricerca di “un/a giovane ambizioso/a da formare come Ingegnere Meccanico (mechanical engineering internship)”. Al secondo posto l’annuncio della Rai, che a cavallo tra maggio e giugno cercava “aspiranti impiegati e assistenti ai programmi”, seguito da Bper Banca alla ricerca di Profili Junior da inserire in organico.
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • Queste notizie escono periodicamente ma è giusto specificare che chi ci entra come dirigente ha una serie di surplus che un semplice impiegato non ha,detto questo per molti operai non fa la differenza in modo sostanziale,la paga è buona e l’ambiente salutare.
                          Dino

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
                            Queste notizie escono periodicamente ma è giusto specificare che chi ci entra come dirigente ha una serie di surplus che un semplice impiegato non ha,detto questo per molti operai non fa la differenza in modo sostanziale,la paga è buona e l’ambiente salutare.
                            Andare in Ferrari (ma anche in Maserati) come ingegnere dà prestigio ma economicamente non paga. Conosco di persona ingegneri che se ne sono andati per questo motivo, perché ogni volta che chiedevano qualcosa gli veniva risposto che erano già pagati col prestigio, ma con quello ci mangi poco.
                            Discorso diverso in Lamborghini.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Vi ricordate quando nei mesi scorsi accennavo alla figura del mental coach? Beh ecco la notizia che aspettavo da tempo

                              https://mobile.ilsole24ore.com/art/n...-coach/AFcld6C

                              Ferrari, è rivoluzione: ingaggiato un mental coach

                              • - a cura di Datasport



                              Rivoluzione in casa Ferrari: dopo l'avvicendamento Arrivabene-Binotto, la scuderia del Cavallino avrebbe ingaggiato un mental coach da affiancare ai piloti.Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, allo scopo di prevenire cali di concentrazione come avvenuto nel 2018 con Vettel, la Ferrari avrebbe già contrattualizzato la nuova figura - il nome resta al momento top secret - che arriva dalla Red Bull dove aveva già avuto modo di conoscere Vettel. Leclerc, chiamato a sostituire Kimi Raikkonen, sarà seguito da Jock Clear, figura però più tecnica che 'psicologica' che fungerà comunque da tutore del monegasco, alla prima stagione al volante della Ferrari.







                              Commenta


                              • Più che di un mental coach in Ferrari abbiamo bisogno di un esorcista



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X