annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    Che ne dite, sarà vero?
    https://www.money.it/?page=amp&id_article=64801


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Notizia vera, ma si tratta di un emendamento di un senatore leghista.
    Se andrà in porto?
    Non credo, i Grillini sono poco inclini a tali provvedimenti

    Commenta


    • Che i grillini siano come i pomodori?
      Più passa il tempo e più diventano rossi..............
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Siamo diventati un paese ridicolo per queste leggi create con un fine particolare ma di fini ne hanno ben altri. Che brutto paese erediteranno i nostri figli

        Commenta


        • Ancora notizie incoraggianti, non solo auto storiche.

          https://motori.virgilio.it/auto/paga...-2/117353/amp/

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Ancora notizie incoraggianti, non solo auto storiche.

            https://motori.virgilio.it/auto/paga...-2/117353/amp/
            La revisione è biennale, dopo i primi 4 anni.

            Commenta


            • Io sono fiducioso sulla questione bollo e superbollo,esenzione oltre i vent’anni come in passato,eliminazione del superbollo

              Commenta


              • Io lo spero vivamente ma temo per il classico buco nell’acqua visto che ho letto che la proposta di legge viene da un parlamentare FI che appunto è fuori dal governo...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Io sono piu' pessimista... I soldi non ci sono,l'Europa boccerà la manovra e saranno uccelli per diabetici (cit.).... Quota 100 sarerbbe giusta,ma il reddito di cittadinanza è come la corazzata Potemkin (una ca...a pazzesca).... Io vedo nuove elezioni o un rimescolamento...ma il governo non durerà.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Io sono piu' pessimista... I soldi non ci sono,l'Europa boccerà la manovra e saranno uccelli per diabetici (cit.).... Quota 100 sarerbbe giusta,ma il reddito di cittadinanza è come la corazzata Potemkin (una ca...a pazzesca).... Io vedo nuove elezioni o un rimescolamento...ma il governo non durerà.
                    pure quota 100 è una ca..... basta aver studiato un pò di statistica attuariale e demografia e io purtroppo ho subito anche questo a Ca Foscari....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                      Io sono piu' pessimista... I soldi non ci sono,l'Europa boccerà la manovra e saranno uccelli per diabetici (cit.).... Quota 100 sarerbbe giusta,ma il reddito di cittadinanza è come la corazzata Potemkin (una ca...a pazzesca).... Io vedo nuove elezioni o un rimescolamento...ma il governo non durerà.
                      Mah, se il governo non dura c'è il rischio di vedere all'opera un governo tecnico. Non so se il pdr permetterà un altro effetto Monti, potrebbe optare per il non scioglimento delle camere.
                      Se invece lo fa vai di tecnici (...e di Ferrari vendute a buon mercato, stile 2011/12) e chi avrà i soldi in tasca farà certamente dei buoni affari.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                        Mah, se il governo non dura c'è il rischio di vedere all'opera un governo tecnico. Non so se il pdr permetterà un altro effetto Monti, potrebbe optare per il non scioglimento delle camere.
                        Se invece lo fa vai di tecnici (...e di Ferrari vendute a buon mercato, stile 2011/12) e chi avrà i soldi in tasca farà certamente dei buoni affari.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Non credo che ci siano i presupposti per ripetere esperienza 2011/12. In quel periodo venivamo da una recessione globale. Il governo tecnico ci ha solo messo il carico psicologico, ma era la congiuntura economica a determinare l'abbassamento dei prezzi.

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                          Il governo tecnico ci ha solo messo il carico psicologico, ma era la congiuntura economica a determinare l'abbassamento dei prezzi.
                          Stai dimenticando l'inasprimento del superbollo e accanimento della GdF nei controlli stradali con schedatura di ogni proprietario o guidatore che veniva beccato su strada.
                          Più che psicologico io lo vedo un intervento materiale.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Stai dimenticando l'inasprimento del superbollo e accanimento della GdF nei controlli stradali con schedatura di ogni proprietario o guidatore che veniva beccato su strada.
                            Più che psicologico io lo vedo un intervento materiale.
                            Sicuramente, ma se superbollo o controlli fossero arrivati 5 anni prima, non avremmo avuto quel calo dei prezzi che, secondo me, sono stati alimentati più dalla fobia che dal evento in se. Sinceramente eravamo in una fase negativa e l'offerta è salita oltremodo. In quegli anni su autoscout vi erano anche 1600 annunci di vendita Ferrari. Adesso meno di 1000. Non dico che non abbia contribuito alla discesa, ma sicuramente non è stato il fattore scatenante.

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Secondo me si invece.
                              Se pensi che gente come Barilla e Ferrero(nutella),primo contribuente in Italia,hanno venduto le loro Ferrari perché stanchi di essere fermati su strada figurati la gente normale come noi come abbia potuto reagire.
                              Ho visto io le auto da Autoluce a Modena e il titolare Ranucci mi ha raccontato la storia.

                              P.S. Woody non infierire su Ranucci.........
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                                Secondo me si invece.
                                Se pensi che gente come Barilla e Ferrero(nutella),primo contribuente in Italia,hanno venduto le loro Ferrari perché stanchi di essere fermati su strada figurati la gente normale come noi come abbia potuto reagire.
                                Ho visto io le auto da Autoluce a Modena e il titolare Ranucci mi ha raccontato la storia.

                                P.S. Woody non infierire su Ranucci.........
                                Confermo ... Purtroppo sono cose vere ....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X