annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei comprare una 599 .... richiedo informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scooby, ho scritto che si appiccicano perché nei forum americani ce ne sono diversi che lamentano questo problema ...

    Commenta


    • #17
      Mahh..io ti consiglio di riflettere bene...molto bene prima di prendere una 599 come auto quotidiana...io te la consiglierei ma come auto per passeggiate, storia,raduni...ma tutti i giorni...🤔...oltre le spese che ti hanno descritto egregiamente considera qualche intervento straordinario tipo corpo farfallato, o bobine o che so...in piu c è una cosa senza prezzo che ti fa davvero ripensare sull uso che vuoi farne...se un minimo ci tieni pensare di lasciare l auto tutti i giorni parcheggiata tra tante in svariati posti a me fa cascare svenuto...😯...detto questo spero di vedere le foto del tuo nuovo acquisto!!😉
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta


      • #18
        Fabio le tue indicazioni sono preziosissime!!!! grazie 1000
        Carlosti02 come auto da tutti i giorni intendo dire che con una 599 nel garage, ed essendo l'unica mia auto, la userei più che spesso ;posso comunque utilizzare l'auto di mia moglie per le uscite meno impegnative o in famiglia e una piccola utilitaria intestata alla mia azienda, vivendo dove lavoro (sono un albergatore) le mie uscite in auto sono principalmente commissioni, spesa,allenamenti,passeggiate ecc .
        Mi piacerebbe comunque provare una 599 per capire meglio di che auto si tratta ma non ne trovo a noleggio neanche con test drive a Maranello.

        Commenta


        • #19
          A maranello c'è ne una a noleggio se ti serve ti cerco il nome del noleggiatore. Considera sempre che un auto del genere usata a noleggio perde moltissimo, un buon usato è decisamente migliore. Si che la vendono ma conoscendo i trascorsi lasciala perdere. Start'n go. Telefono 0536 845376 www.startngo.it

          Commenta

          Sto operando...
          X