annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV ferrari in arrivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    pensa che visto che la concorrenza li chiama col nome di tori io i suv li chiamerei col nome di vacche, fassona,brunalpina,limousine ecc ecc
    AHAHAHAHAHAHA potrebbero chiamarla come quel bovino che diede origine al Parmigiano Reggiano:
    La Rossa Reggiana!!!

    Commenta


    • permettimi di dirti che come sommelier sarai il numero 1 , ma come esperto zootecnico vali un casso ( si dice cosi a venezia?)



      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      pensa che visto che la concorrenza li chiama col nome di tori io i suv li chiamerei col nome di vacche, fassona,brunalpina,limousine ecc ecc

      Commenta


      • tu sei il degno compagno di merende di quello sopra

        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
        AHAHAHAHAHAHA potrebbero chiamarla come quel bovino che diede origine al Parmigiano Reggiano:
        La Rossa Reggiana!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          tu sei il degno compagno di merende di quello sopra
          Ahahahahah

          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Suv "Purosangue"

            https://www.autoblog.it/post/995553/...-del-cavallino
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              permettimi di dirti che come sommelier sarai il numero 1 , ma come esperto zootecnico vali un casso ( si dice cosi a venezia?)
              vedo adesso con ritardo, dove sbaglio? fassona non è un tipo di vacca? una vita che sento gli chef dire tartare di fassona..... ma ovviamente non sono uno zootecnico.

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                vedo adesso con ritardo, dove sbaglio? fassona non è un tipo di vacca? una vita che sento gli chef dire tartare di fassona..... ma ovviamente non sono uno zootecnico.
                Fassona non è prevalentemente indicativa di capi maschi?

                Commenta


                • tra una decina/quindicina d’anni finalmente faranno felici i molti sostenitori del cavallino che finalmente potranno portarsi via una Ferrari usata a 3/4000 euro (vedasi le varie macan, cayenne ecc...).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                    tra una decina/quindicina d’anni finalmente faranno felici i molti sostenitori del cavallino che finalmente potranno portarsi via una Ferrari usata a 3/4000 euro (vedasi le varie macan, cayenne ecc...).
                    è pur vero che le mondial hanno avuto quotazioni piuttosto basse prima dell’esplosione della bolla isterica delle auto d’ epoca.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                      è pur vero che le mondial hanno avuto quotazioni piuttosto basse prima dell’esplosione della bolla isterica delle auto d’ epoca.
                      Ora il mercato del suv di lusso è troppo giovane per apprezzarne gli effetti futuri ma a mio personale parere a questo tipo di macchine avranno poco valore collezionistico, costeranno per l'appunto solo da nuove per chi ha i soldi da buttare e quando infine sarà ora di rivenderle ed entrerà in gioco la passione quella vera (non che chi la compra nuova non c’è l'abbia, ma di sicuro non si dirigerà sul suv) chi mai si comprerà un mezzo fuoristrada col marchio delle macchine sportive più famose al mondo rischiando di fare la figura di chi non capisce nulla?
                      francamente io mi vergognerei a dire di possedere una Ferrari per poi presentarmi con un fuoristrada.
                      ma tanto alla fine alla Ferrari che gli frega dell'usato, l'importante è il cliente del nuovo, questo lo si sa.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                        Ora il mercato del suv di lusso è troppo giovane per apprezzarne gli effetti futuri ma a mio personale parere a questo tipo di macchine avranno poco valore collezionistico, costeranno per l'appunto solo da nuove per chi ha i soldi da buttare e quando infine sarà ora di rivenderle ed entrerà in gioco la passione quella vera (non che chi la compra nuova non c’è l'abbia, ma di sicuro non si dirigerà sul suv) chi mai si comprerà un mezzo fuoristrada col marchio delle macchine sportive più famose al mondo rischiando di fare la figura di chi non capisce nulla?
                        francamente io mi vergognerei a dire di possedere una Ferrari per poi presentarmi con un fuoristrada.
                        ma tanto alla fine alla Ferrari che gli frega dell'usato, l'importante è il cliente del nuovo, questo lo si sa.
                        in termini assoluti purtroppo, questo discorso vale per la maggior parte dei marchi premium... Per BMW per esempio i club storici vengono tutelati e valorizzati in Germania qui in Italia molto meno.... sicuramente vengono considerati molto di più i proprietari di auto nuove.

                        Commenta


                        • io non sono convinto, sarà una cosa cara, diversa, e rara e negli anni sarà molto ricercata dai collezionisti

                          Commenta


                          • Io non vedo l'ora di comprarmi un Cayenne usato,bello,accessoriato...ma non li regalano affatto.... La macan men che meno...tiene il prezzo piu' di una Golf...

                            Commenta


                            • Ho fatto,per curiosità,una ricerca su autoscout24 impostando Cayenne spesa massima fino a 10k euro,risultato in Europa ci sono 277 auto disponibili.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Le Levante mi pare invece si svalutino parecchio in fretta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X