annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna di richiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campagna di richiamo

    Buonasera amici stamane ho ricevuto una lettera dalla Ferrari spa di Maranello che mi informava di un necessario intervento di ripristino consistente nel montaggio del componente definito "blocchetto ripartitore carburante". ovviamente gratuito.
    La mia domanda è ma la mia 355 è stata immatricolata nel lontano fine 97,sono il secondo proprietario ma come è possibile che solo ora Ferrari si sia resa conto dell anomalia?

  • #2
    Si, le richiamano tutte. Sarei curioso di sapere cosa succedera' ora a tutti quei proprietari che hanno avuto le auto distrutte dal fuoco. Cavoli acidi in arrivo...
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      non avevo mai saputo di strani difetti sulle 355 a parte le noie sui primi esemplari con cambio f1
      Dino

      Commenta


      • #4
        e quindi che cavolo devo fare?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggio
          e quindi che cavolo devo fare?

          portala in officina il prima possibile.
          posso chiederti esattamente cosa ti hanno scritto nella lettera?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggio
            e quindi che cavolo devo fare?
            Devi contattare il rivenditore ufficiale più vicino che ti darà un appuntamento per effettuare la riparazione in garanzia.
            Ciao
            Eugenio
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #7
              Confermo, ho ricevuto anche io la raccomandata ma in questo periodo mi viene molto male portarla in officina autorizzata (nella mia città non c'è, la più vicina è a 220km).
              La porterò a Marzo in coincidenza con un viaggio che devo fare con l'auto, sperando di non cadere in qualche inconveniente durante il viaggio appunto.

              Commenta


              • #8
                Ciao Azuni, se vai nella sezione dedicata alla 355 ho raccontato la mia esperienza e l'intervento che hanno eseguito sulla mia 355.

                Lorenzo

                Commenta

                Sto operando...
                X