annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima vera Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultima vera Ferrari

    al momento attuale la 458 :-))

  • #2
    Ciao,
    A me piacciono molto tutte quelle col marchio giallo rettangolare in verticale col cavallo, ma non disdegno affatto neanche quelle col marchio orizzontale con una scritta in corsivo di 4 lettere.
    Comunque l'ho già scritto in un altro post, secondo me l'ultima vera Ferrari, ad oggi, è la 458 Italia.
    Ciao
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
      Ciao,
      A me piacciono molto tutte quelle col marchio giallo rettangolare in verticale col cavallo, ma non disdegno affatto neanche quelle col marchio orizzontale con una scritta in corsivo di 4 lettere.
      [...]
      Ciao
      Roberto
      A pensarci bene, anche l'Auto Avio Costruzioni 815 non è affatto male come "vera Ferrari". L'unica che non può essere l'ultima, magari la prima...
      Ciao
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
        Ciao,
        A me piacciono molto tutte quelle col marchio giallo rettangolare in verticale col cavallo, ma non disdegno affatto neanche quelle col marchio orizzontale con una scritta in corsivo di 4 lettere.
        Comunque l'ho già scritto in un altro post, secondo me l'ultima vera Ferrari, ad oggi, è la 458 Italia.
        Ciao
        Roberto
        io considero ferrari anche le gt4 di bertone
        Dino

        Commenta


        • #5
          tutto quello che è ferrari per me è eccelso.
          non ho dubbi, ci sono modelli che preferisco, altri meno, ma sono sempre dell'opinione che in mezzo ad un nugolo di supercar di qualsiasi marca, una ferrari spicca sempre, qualunque essa sia.
          se vogliamo restare nell'epoca Enzo, direi la F40, ma solo perchè l'aveva voluta fortemente il commendatore, solo per questo potrebbe essere l'ultima vera ferrari.
          a parte che è un'arma totale
          un lampeggio a scomparsa!
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
            io considero ferrari anche le gt4 di bertone

            claro che si!
            io ne ho una meravigliosa!
            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
              claro che si!
              io ne ho una meravigliosa!
              Straquoto....e poi è una ferrari di Ferrari quindi ovvio che è una vera ferrari!

              Commenta


              • #8
                molti dicono che l'ultima ferrari degna di questo nome sia stata l'f40

                Commenta


                • #9
                  sicuramente...comunque bella!
                  Però, se dobbiamo rifarci alla vera essenza, l'anima del Commendatore, l'ultima è quella con telaio tubolare, filante, che colpisce l'occhio e il cuore sempre e comunque, nonostante il tempo: dunque la 328, massima essenza della serie 8 cilindri.
                  Ovviamente l'f40 e la GTO che ne seguirono sono anch'esse "l'ultima vera Ferrari".
                  Ripeto non la migliore o la piu' bella, ma "l'ultima" per rispondere al vostro quesito.

                  Commenta


                  • #10
                    sicuramente...comunque bella!
                    Però, se dobbiamo rifarci alla vera essenza, l'anima del Commendatore, l'ultima è quella con telaio tubolare, filante, che colpisce l'occhio e il cuore sempre e comunque, nonostante il tempo: dunque la 328, massima essenza della serie 8 cilindri.
                    Ovviamente l'f40 e la GTO che ne seguirono sono anch'esse "l'ultima vera Ferrari".
                    Ripeto non la migliore o la piu' bella, ma "l'ultima" per rispondere al vostro quesito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X